00 2/8/2017 2:29 PM
Re:
Ufologo-555, 06/01/2017 16:48:

(Tutta la mia "Rubrica" praticamente è ... irrisolta!)




Ognuno, al di là delle proprie convinzioni, dovrebbe a mio avviso, offrire una targa omaggio, nonchè una coppa (meglio se di Champagne...) al maestro [SM=g2201355] Ufologo 555 per l'impegno profuso in questi anni e l'IMMANE casistica al riguardo. I casi non ancora risolti e che alla lunga propendono per una presenza costante non umana che interferisce (a suo piacimento purtroppo) con noi poareti "terrestri" sono tutt'altro che pochi.

A proposito di MENTE... va rilevata l'attuale nostra paranormalità, ancora instabile e involontaria, forse ancora in incubazione o preparatoria ma che potrebbe maturare tra migliaia di anni, in una fase stabile e volontaria, forse già raggiunta da una civiltà extraterrestre più antica della nostra. A mio avviso il concetto che la fenomenologia paranormale sia collegata con quella ufologica va tutt'altro che scartata, anche se qualche ufologo la considera secondaria.

Quasi tutta la casistica del "contattismo" confermerebbe tali ipotesi. I "testimoni" in genere , degli incontri di terzo tipo hanno spesso dichiarato che i loro "contatti" di comunicazione sarebbero avvenuti con forme di tipo telepatico. Ma non solo...