00 16/06/2016 19:56
Re: La mia esperienza
t.naty, 16/06/2016 18.25:

La mia esperienza è stata questa che vi vado a raccontare. premetto che non le attribuisco nessuna natura, perché non so cosa pensare a riguardo.
ero a bologna, sul belvedere, fermo la macchina per fumarmi una sigaretta e guardarmi il panorama notturno e pensare un po visto che non era stata una gran serata...
fumo penso e guardo , d'un tratto mi sfreccia davanti una freccia di luce, dico freccia per la forma a punta, grande boh, qualche metro, distante si ma non era sul cielo della città era a metri da me ma non saprei dire quanto. poi mi si è annebbiata la vista tipo quando vedi una luce accecante e poi vedi bianco, tornata la vista non c'era più quella luce. forse ho osservato troppo le luci della città e poi la vista mi ha fatto quello scherzo, boh.



Ciao t. [SM=g8320]

Premetto non conosco il posto quindi non posso sapere se ci sono i presupposti, ma da quello che racconti potrebbe essere una luce proveniente da altri veicoli, nei paraggi dove eri parcheggiata ci sono superfici riflettenti, segnali stradali catarifrangenti, fari in lontananza ecc...??