00 29/04/2016 13:46
Re:
giambo64, 29/04/2016 09.35:

I militari americani hanno sempre fomentato gli avvistamenti ufo per distogliere l'attenzione dell'opinione pubblica da altri eventi, sia politici che tecnici.
Il comunicato dell'aeronautica sul disco volante caduto serviva a tenere segreto il progetto Mogul, e c'è riuscito benissimo visto che la verità è uscita solo negli anni 90.
Voi perdete tempo a studiare complotti per nascondere gli extraterrestri ma la realtà è l'esatto opposto: gli ufo (finti) servono a coprire progetti segreti e scomode verità, non a caso durante lo scandalo Watergate ci fu una grande ondata di avvistamenti...




A me sembra che la cia fosse occupata proprio a fare il contrario, ovvero coprire i suoi progetti segreti anche quando venivano scambiati per ufo. Lasciava fare... Forse ti sfugge che tra gli anni cinquanta e sessanta testavano in segreto (l'hanno detto loro) il Lockheed U-2.
In quegli anni la maggior parte degli aerei commerciali volava a 20mila piedi e quelli militari a 40mila. Quando i piloti registravano aerei U-2 sui 60mila piedi pensavano agli ufo.
Questo lo dice la CIA.