00 16/04/2016 19:23
Re: Re:
Ufologo-555, 16/04/2016 14.25:




L'ha spiegato però Armstrong:
"Qualcuno, lassù, ci aveva chiesto di abbandonare la Luna, ma non potevamo bloccarci all'improvviso, così cercammo di andare avanti per un po e ci fermammo..."

Comunque, ragazzi, restano quelle ore di "balck out" di quella notte e i 40 anni di mancate "missioni" sul nostro Satellite, poi vedete voi ...





Ma non regge!

Già ci avrebbe detto fortuna con l'incidente apollo 13.
Avrebero potuto dire: ottimo non è morto nessuno, ma le missioni sulla luna sono troppo pericolose, non le facciamo più (quando invece il motivo vero sarebbe stato che "qualcuno" ci ha detto di non andarci più).

Ma senza l'alibi dell'apollo 11, potevano far detonare l'apollo 12 poco dopo il decollo e con la stessa scusa (elevato pericolo) avrebbero chiuso il programma.
Morti 3 astronauti se ne fanno altri, tanto per le teorie del complotto i governi sono disposti a tutto, no? Alla fine stavolta sarebbe stato per evitare l'eccidio dettato dall'ULTIMATUM degli alieni.

Un ultimatum è un ultimatum non è che ti fanno fare un'altra missione tanto meno altre 6. Se tene fanno fare altre 6 a questo punto falle tutte e 9 quelle che mancano. Non alimenti sospetti (surreali) nella gente.

Ma tanto per chi vuole vedere stranezze, c'è sempre qualcosa che non va. Da quì non si scappa.

Ho avuto modo in una discussione sull'attacco alle torri gemelle, di argomentare la tesi secondo la quale è stato un inside job. E sono stato contestato civilmente, non ricordo da chi.
E aveva ragione.
Dopo quella volta ho cercato dei documenti che dimostrano la tesi attentato, e sono verosimili.

Per cui se l'evidenza porta contro la propria tesi, si dovrebbe avere l'onestà intellettuale non dico di accettarla, ma almeno di prenderla in considerazione.

Qualche post fa hai incollato questo:


William Cooper, ex Ufficiale dei servizi Segreti dell'US NAVY, da tempo una delle più valenti "gole profonde" : "Il Programma Spaziale quale noi conosciamo, è una FARSA COLOSSALE. da quando si E' MANIFESTATA LA PRESENZA ALIENA siamo entrati in possesso di una tecnologia che va oltre ogni nostro sogno più sfrenato..."



Insomma se è vero questo, non è vero che il programma spaziale è fermo e se non volevano che andavamo sulla luna, figurati quanto siano disposti a tollerare il nostro scorrazzare per la galassia...



[Modificato da Hybrid1973 16/04/2016 19:25]