00 10/04/2016 10:24
Re:
yuomino1982, 09/04/2016 21.17:

beh sembra tanto che vogliate deviare la discussione.
per quanto riguarda la croce mi sembra un pò difficile prendere due righe metterle in perpendicolare e creare uno dei simboli che a quanto pare ci accompagna dagli inizi ad oggi.
So cos'è un mitolgema e anche se non l'avessi saputo avrei saputo come informarmi, ma a quanto pare sembra che voi parliate senza sapere perchè se sapeste un pò della storia degli annunaki sapreste anche che il diluvio universale in reltà è stata un'inondazione ben centralizzata, ma ho usato le parole diluvio universale per dargli un tempo nella storia per chi non ha mai studiato o letto nulla sul popolo sumero.




Non voglio deviarla ero serio, ti ho preso a mia volta sul serio perchè mi sembri preparato, se avessi voluto deviare credimi l'avresti capito [SM=g4413992]

Vengo alla tomba di Pacal [SM=g3061173] ...cosa non ti torna? L'incisione nella tomba è composta da una lastra funebre messa nel sarcofago èche mostra l'albero della vita e raffigura Pacal verso il mondo dei morti. La teorica dell'astronauta è debole, non ci sono vestiti adatti ad un viaggio spaziale, la parte inferiore della navicella spaziale è una figura allegorica maya che ritroviamo in altre tavole, e c'è un'iscrizione chiara della raffigurazione della lastra. E' un'allegoria riprodotta tante volte.

Non lo dico io ma i più grandi esperti archeologi che l'hanno analizzata compreso l'Instituto Nacional de Antropología e Historia (INAH) che è il più affidabile e prestigioso centro mondiale di storia sud americana.