È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

IL MONDO UFO Lo spazio di UFOONLINE per parlare di misteri ufo, alieni , rapimenti e casi di incontri ravvicinati.

Auguri Arakata !

  • Messaggi
  • OFFLINE
    arakata
    Post: 1.525
    Registrato il: 27/07/2011
    Sesso: Femminile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Illuminato
    00 19/03/2017 22:02
    Re:
    Hybrid1973, 18/03/2017 14.13:


    Quando miro ha abbandonato, hai scritto qualcosa quindi forse ogni tanto leggi ancora.
    Magari ti aiuterà a ricordare che qui qualcuno ancora c'è.



    In realtá no, non torno ogni tanto a leggere. Quando Miro ha abbandonato sono entrata a scrivere solo perché mi ha avvisata lui, visto che abbiamo un rapporto piú o meno quotidiano, e mi sentivo di omaggiare l'addio dell'ultimo della mia "cricca", era una cosa simbolica.
    E sempre grazie ad una soffiata di un ex utente che, lui si, di tanto in tanto sbircia, ho saputo che mi avevi fatto gli auguri.
    E ti ringrazio, sei stato molto carino, mi é sembrato giusto farlo [SM=g8320]

    Entrando, prima di loggarmi, ho visto che stai cercando di rianimare il forum, ormai ahimé deserto da quanto vedo e da quanto mi hanno raccontanto.
    Anche a me spiace che non sia piú il posto incasinato e divertente che é stato, m'é dispiaciuto veder svanire utenti ai quali in qualche modo mi ero affezionata, ma credo siano cose che succedono. Il forum é andato avanti anni e nel frattempo i suoi animatori sono andati avanti con le loro vite reali, ci sta che molti si siano stancati o abbiano concentrato le loro energie altrove.
    E poi, e non si offenda nessuno, quando vengono a mancare i "pezzi da 90", quelle personalitá forti che catalizzano l'attenzione e vivacizzano le discussioni, due nomi su tutti Uni o Taken (ma anche altri), per forza di cose la situazione si ingrigisce fino a spegnersi.

    Fai appello a me, ma io non sono mai stata un "pezzo da 90", sicuramente non nell'ufologia, che é l'argomento di discussione di questo posto.
    Il forum é stato per me importante in un determinato momento buio della mia vita, ci sono poi rimasta perché mi ero affezionata ad alcuni utenti ed é sempre stato, per me, solo uno spazio ludico, un bel posto in cui farmi due risate o evadere un po'dalla realtá. Se anche tornassi a frequentarlo (ma non ho piú manco il PC a casa, quindi...), non sposterei di una virgola la situazione corrente di desertificazione.

    Ti ringrazio ancora per il pensiero e ti mando un bacio [SM=g8320] [SM=g1950677]
    [Modificato da arakata 19/03/2017 22:03]
  • Hybrid1973
    00 19/03/2017 23:20
    Scusa sai, ti lascio - giustamente - nella direzione che hai preso, ci mancherebbe altro. Prego per gli auguri, quando me ne accorgo lo faccio con tutti; visto che con te è una psecie di addio, ci aggiungo anche gli auguri per un futuro radioso.
    Gli auguri per i compleanni li faccio solo con i nick che ho visto online con più o meno frequenza da quando sono quì.
    Se dovessi creare un messaggio di auguri ogni volta che appare un nome su "compleanni di oggi" allora sì che ravviverei il forum.
    Ed è un pò questo il punto.

    Tu hai parlato di pezzi da 90. Esistono ne sono certo, non voglio dire di no.
    Ma se fossero solo loro ad agire, se fossero solo i pezzi da 90 a sposarsi, a lavorare, a suonare e a chattare, allora tanto varrebbe chiudere tutto perchè il rapporto gente comune/ pezzi da 90 = 0 virgola parecchi zeri prima di trovare un numero da 1 a 9.

    Non mi sono offeso per carità, scommetto nessuno lo è. Io non sono mai stato un pezzo da 90 e mai lo sarò; mi manca la stoffa per esserlo.
    Eppure guarda il Sole; nemmeno lui è un pezzo da 90; troppe stelle ci sono in giro più grandi, più belle e con più pianeti, eppure è l'unico astro intorno al quale siamo certi ci sia la vita.
    Magari in qualche altro sistema stellare esistono astronomi talmente miopi da ignorare il sole perchè non è un pezzo da 90 eppure è quì che troverebbero le risposte alle loro ricerche. E invece se solo gli dessero la possibilità, se solo lo osservassero, scoprirebbero che è un pezzo da 90 sotto mentite spoglie.

    L'ho fatta lunga; qual'è la morale del discorso? E' che non servono i pezzi da 90 per fare un forum, serve la gente. Ognuno da ciò che può.
    Un mio credo fondamentale è che i massimi devono aiutare i minimi: chi ha di più DEVE dare di più. Che sia intellettivamente, sia sentimentalmente, sia ciò che vuoi ma deve dare di più. Ma di sicuro ognuno da ciò che può. E tagliandosi fuori convinti che i pezzi da 90 se ne sono andati, non ci accorgeremmo di altri che stanno nascendo.

    Arakata da sola non può nulla; io ancora di meno. Ma in generale nessuno da solo può.
    Ciao tanti auguri per tutto; non volevo ferirti. Ho solo approfittato della discussione per aggiungere un altro tassello alla visione che ho dalla mia prospettiva.
2