00 10/03/2016 07:49
Mi presento...
Lavoro nel mondo del musical da quasi 30 anni, sia come performer che come autore. Ultimamente, alcune delle storie che inventavo per il teatro erano troppo epiche e grandi per essere messe in scena, così ho optato per una scrittura più estesa e ho redatto dei romanzi. Unendo l'utile al dilettevole, ne ho voluti scrivere due sulla tematica a me tanto cara, entrambi appena pubblicati.

Conosco diverse persone, famose e non, che hanno avuto e hanno tutt'ora contatti diretti con alieni. Preferisco non fare nomi poiché alcuni sono famosi. Comunque, vi posso dire che il fenomeno delle adduzioni è sicuramente molto diffuso. Alcuni di questi miei amici hanno degli impianti nel corpo (alcuni addirittura molteplici). Essi vengono visitati spesso da grigi e rettiliani. Uno di loro pochi giorni fa, addirittura dai MIB. Sembra che su alcuni di loro, la cancellazione della memoria non funzioni, per cui ricordano ogni dettaglio delle visite notturne.

Di mio, non ho mai avuto contatti alieni. Il mio interesse è nato quando la persona più scettica di mia conoscenza ebbe un incontro ravvicinato (quasi) del terzo tipo: mia madre. Tutto era fuorché credente o facilmente ingannabile e mai da lei mi sarei aspettata di sentire una storia simile. Una sera, tremante, mi raccontò di essersi trovata a 50 metri da un enorme astronave per quasi un quarto d'ora. Era così diffidente che solo un'esperienza simile è stata capace di farle cambiare idea sull'esistenza degli alieni. E' da lì che nato il mio interesse per l'ufologia.