00 13/02/2016 04:22
Re:
IBelive91, 12/02/2016 09:37:

E tanti saluti di chi perculava quelli che dicevano che le onde gravitazionali potessero fungere da spostamento per gli ufo [SM=g8908] Gli ufo in teoria possono usare onde gravitazionali per manipolare lo spazio tempo. Prima questo ragionamento era solo una speculazione adesso dobbiamo cominciare a pensarci rivedendo tante ridicole certezze. Piano piano la verità trionfa, basta aspettare [SM=g2201354]



da come la dici, sembra che le onde gravitazionali le abbia scoperte un ufologo e che gli scienziati siano stati smascherati dopo averle nascoste!
La realtà è ben diversa da quella che vorresti tu, la ricerca delle onde graviatazionali dura da decenni ed è la scienza ufficiale ad averle teorizzate, adesso le ha anche trovate.
Gli ufo usano come propulsione tutto quello che è di moda, il problema però è sempre lo stesso, migliaia di avvistamenti ogni giorno ma neanche una foto reale. E' più facile trovare le onde gravitazionali emesse da due buchi neri a un miliardo di anni luce di distanza che fotografare un disco tra i migliaia che ci visiterebbero tutti i giorni.
Ma come fate a crederci ancora?