00 14/01/2016 22:52
Re: Re:
.YALE, 14/01/2016 13:48:






Poi dimenticavo, ma il tuoi modo scientifico di procedere mi lascia un po a desiderare, come mai non hai rettificato l'altro tuo post i cui affermavi che quello che ha tolto il wifi era un sindaco a 5 stelle?



Se mi trovi dove ho scritto che era un sindaco del movimento mi inginocchio sui ceci [SM=g6794] io ho parlato di simpatizzante e vicino al m5s. Leggitelo bene [SM=g2201354]

Allora compra i ceci!!!!!!!! [SM=g1420768]
Nuova impresa dei simpatici amministratori penta stellati, dopo le banche, le macellerie, i centri commerciali, le librerie chiude anche il wireless.

Il sindaco nell'orbita dei 5 stelle (MA CHE SIGNIFICA ORBITA 5 STELLE E DOVE HAI VERIFICATO QUESTA NOTIZIA? )Livio Tola, di Borgofranco d’Ivrea, nel canavese ha deciso si chiude tutto. 1!!!!111

«Le onde elettromagnetiche sono pericolose, torniamo ai pc con i fili. Ognuno a casa sua faccia come vuole, ma non voglio ci siano migliaia di morti come per l’eternit» [SM=g1420771]



La decisione di togliere il wireless nelle scuole è maturata a settembre, con l’inizio dell’anno scolastico. «Bisognava sistemare i laboratori - spiega il primo cittadino, che lavora come agente di polizia locale in Val d’Aosta - e anche la nostra scuola aveva recepito l’obbligatorietà di usare il registro elettronico. Ho deciso di adottare il principio di precauzione. Ci sono studi che minimizzano il problema. Altri fanno terrorismo, ma le ipotesi sono preoccupanti». «I bambini in età scolare – puntualizza il sindaco “grillino” - avendo la scatola cranica sottile rispetto a un adulto e un tessuto muscolare non definito come spessore, sono più soggetti a essere penetrati dalle onde elettromagnetiche». E così, alla fine, a Borgofranco è stato adottato il metodo della cablatura. «In ogni classe abbiamo messo un computer e un video con il registro elettronico, ma con i fili – precisa Tola - e internet c’è, perché nessuno è contro. Ci sono anche due laboratori di cui uno di informatica, con 8-10 pc fissi. Se uno vuole, usa quello».

Il sindaco per giustificare questa iniziativa ridicola ha detto che in germania e canada il wii fi nelle scuole è vietato.
[SM=g1420771]

Di questo passo i 5 stelle vieteranno i caminetti MA ALLORA LO HAI AFFERMATO O NO?. Com'è noto il caminetto acceso raggi infrarossi. 1!!!!111.

Meno male che ogni giorno questi signori mi allietano la giornata [SM=g2201354]


Ma lo sai qual'è la mia più grande delusione caro yale? Che ti facevo del pd e feroce avversario del m5s, ma pensavo fossi in buona fede , invece è evidente che mi sbagliavo



Non capisco cosa vuoi dire [SM=g2806961] , stai girando attorno al problema. Vedi uando, i pentastellati quando succede qualcosa negli altri partiti ci marciano, fanno i picchetti nei municipi degli altri danno dei mafiosi a tutti a cuor leggero. Questo li farà maturare, perchè in politica e nella vita la ruota gira sempre.

Hanno dato del mafioso anche a De Luca per una condanna di primo gradi di abuso d'ufficio

Condanne di De Luca


Ostaglio, prescritto nel 2010. De Luca accetta la prescrizione.




Condanne in primo grado

”Stipendi d’oro”, condannato in primo grado dalla Corte dei Conti di Napoli nel 2010 a pagare 23.000 euro.
Diffamazione aggravata ai danni di Marco Travaglio, condannato in primo grado dal Tribunale di Napoli nel maggio 2013 a un risarcimento di 1.000 euro.
Termovalorizzatore di Salerno-nomina project manager, condannato in primo grado dal Tribunale di Salerno il 21 gennaio 2015 a un anno di reclusione e un anno di interdizione dai pubblici uffici. (abuso d'ufficio). Assolto dall'accusa di peculato, la procura di Salerno ricorre in appello.[76]

Procedimenti in corso

Sea Park. (corruzione, truffa aggravata, truffa, falso, associazione a delinquere e concussione) - Prescritti nel 2012 i reati di corruzione, truffa aggravata, falso e truffa; De Luca rifiuta la prescrizione.
Crescent. (abuso d'ufficio, falso ideologico, lottizzazione abusiva)

Tu dimmi se uno con un curricolum giudiziario così doveva essere candidato, ha una serie di procedimenti penali in corso e quindi non dovrebbe ricoprire cariche pubbliche.