00 14/01/2016 13:48
Re:
uando, 14/01/2016 09:12:

Oggi gliene hanno arrestato un altro, yale vuoi aprire un post anche per il povero sindaco di Brenta ?
www.beppegrillo.it/2016/01/arrestato_il_sindaco_pd_di_brenta_ballardindimett...




No ma puoi farlo tu, nessuno te lo impedisce [SM=g2201342]


Poi dimenticavo, ma il tuoi modo scientifico di procedere mi lascia un po a desiderare, come mai non hai rettificato l'altro tuo post i cui affermavi che quello che ha tolto il wifi era un sindaco a 5 stelle?



Se mi trovi dove ho scritto che era un sindaco del movimento mi inginocchio sui ceci [SM=g6794] io ho parlato di simpatizzante e vicino al m5s. Leggitelo bene [SM=g2201354]


Ma lo sai qual'è la mia più grande delusione caro yale? Che ti facevo del pd e feroce avversario del m5s, ma pensavo fossi in buona fede , invece è evidente che mi sbagliavo



Non capisco cosa vuoi dire [SM=g2806961] , stai girando attorno al problema. Vedi uando, i pentastellati quando succede qualcosa negli altri partiti ci marciano, fanno i picchetti nei municipi degli altri danno dei mafiosi a tutti a cuor leggero. Questo li farà maturare, perchè in politica e nella vita la ruota gira sempre.

Hanno dato del mafioso anche a De Luca per una condanna di primo gradi di abuso d'ufficio, mentre al primo comune problematico che amministrato il loro consigliere comunale si è comprato i voti della camorra. Adesso tu ti lamenti perchè gli altri li trattano con la stessa moneta? La verità è che i pentastellati non cambieranno nulla in politica, come non è cambiato nulla nelle città che amministrano, da Parma a Livorno. Chiedi a quei cittadini se stanno meglio o peggio. Questi duri e puri della prima ora, sono uguali a tutti gli altri, ci sono gli onesti e i delinquenti. La favola della superiorità morale si è sciolta come fece quella del partito comunista all'epoca di berlinguer.
Non te la prendere sto solo discutendo, è la democrazia della rete [SM=g1950677]
[Modificato da .YALE 14/01/2016 13:51]