00 03/10/2015 13:49
In casa non ho insetti, tengo sempre le zanzariere chiuse e pulisco ogni giorno (inoltre è una casa veramente piccina, me ne accorgerei se avessi qualche ospite indesiderato...).

La ferita non è dura, anzi è superficiale, ora si stanno formando le croste e ho notato che sono sotto la superficie della pelle, come se rappresentassero delle cavità. Insomma, dei veri e propri buchini.

Non si sono mai formate bolle come quelle in foto, semplicemente fin dall'inizio (me ne sono accorta la sera dopo) sono sempre sembrate delle punture.

Tra parentesi la notte che mi si sono formate non sono riuscita a dormire. Sono andata a letto alle 3 di notte, risvegliandomi alle 4.30 come se fossero passati solo 5 minuti (e da quel giorno mi è ritornata la sensazione di essere osservata, come se in casa ci fosse un'energia insistente e pesante).

Mi sono messa al computer e ho iniziato a grattarmi la caviglia, per poi passare a grattarmi l'intera gamba fino alla coscia. Il prurito è sparito qualche minuto dopo e mentre mi grattavo non ho sentito niente con le dita, nemmeno un rigonfiamento.

Per questo me ne sono accorta il giorno dopo.

Comunque il triangolo è equilatero, ripeto. La foto l'ho scattata con la macchina un po' laterale, inoltre ovviamente essendo la pelle elastica a seconda di come metto il piede i buchini si allontanano di qualche millimetro. Ma tenendo il piede dritto il triangolo diventa perfetto.

L'ufologo non l'ho trovato cercando su google, ma guardando anche in siti esteri che parlano di ufo, cercando nomi di studiosi che operano in questo campo da svariati anni.
Inoltre l'estate scorsa mi sono rivolta ad un astrofisico che lavora anche a stretto contatto con la ESA e mi ha detto di mandargli una mail perché ciò che raccontavo pareva molto interessante.

Comunque non è che io mi stia fissando, semplicemente è qualcosa che non mi era mai successo (quello di trovarmi segni misteriosi), quindi ho pensato di postare sul forum questa esperienza anche per vedere le impressioni esterne.

Ad ogni modo farò vedere il segno al medico e aspetterò che mi si cicatrizzi. Vediamo cosa ne viene fuori.
Intanto ho chiesto ad un amico che si intende di insetti se ne conosce qualcuno che potrebbe mordere in questo modo.

Più tardi magari posto una foto aggiornata. :)
[Modificato da Eve Adams 03/10/2015 13:50]