00 27/09/2015 10:14
E non è mica finita qui, il CUFOM ha sfoderato una poderosa filippica contro i suoi nemici che gli hanno smontato l'ennesimo caso, contestando che quell'oggetto fosse Venere ed arrivando anche a riconfermare l'ufo di Rivoli, cioè la pista da sci... [SM=g1420771]

www.donotlink.com/framed?784301

Nella loro nuova ennesima sclerata, hanno riportato informazioni mostruosamente errate leggendo alla cazzo di cane le analisi riportate nel mio articolo, distorcendo diversi passaggi su cui non vale nemmeno la pena replicare perchè l'autore di questa pappardella è colui che affermò che un lens flare non poteva prodursi essendo bloccato da un alberto di Natale.
Riporto come di consueto le parti più esilaranti, perchè ci sarebbe da quotare ogni singolo rigo per le cazzate che hanno scritto [SM=g1950690]


Ancora una volta ci tocca dare lezioni di analisi a certi personaggi che evidentemente , improvvisati analizzatori ed esperti di….non si sà bene cosa.Ancora una volta leggiamo su di un sito un articolo scritto da persone a noi note, non perchè importanti ed esperti, ma note per le menzogne che divulgano danneggiando la materia ufologica.



Ufo di Napoli: l’anonimo signore, gestore di un noto sito di travisatori della realtà, e che ha scritto sul noto sito di google news, servendosi di un “grande” ufologo, dice che l’ufo di Napoli è il pianeta Venere. E’ un grande bugiardo e se non lo è deve preoccuparsi di studiare perchè ha le orecchie lunghe. Tesi assurda sostenuta anche da Alfredo Benni del CUN che ha preso (non è la prima volta) un grosso abbaglio. Il CUN non è nuovo insomma a queste cose. Infatti, ricordate l’ufo di Forte dei Marmi (un chiaro riflesso) e l’ufo “kinder” (giocattolino a forma di ufo scambiato per un vero ufo)?



Il sig. Benni ha detto che noi siamo la barzelletta dell’ufologia italiana. Davvero elegante! Gli facciamo i nostri complimenti per l’eleganza e la finezza!



Invece l’ufo di Napoli è enorme e con un buco che in pratica ne è la caratteristica: ALTRO CHE VENERE.



I venditori di aria fritta o meglio di balle…spaziali (sapendo come sempre di essere sbugiardati) si limitano a scrivere articoli (sempre e comunque diffamatori e di discredito) contro il C.UFO.M. senza fornire prove più che plausibili e soddisfacenti. Prova ne è che al 99.99% si limitano a raccontare baggianate spesso spalleggiati da altri personaggi amici con lo scopo di screditare l’intera materia ufologica e in principl modo il C.UFO.M.


Negli ultimi tempi abbiamo volato altissimo con i media ed i nostri affollatissimi convegni (vedi foto sopra), per cui fanno il possibile per affossarci. Più andiamo in alto e più ci vogliono buttare giù rosicando infinitamente. Goduria!!!!! Ma, credeteci, ci fanno il solletico.



In primo luogo, il testimone ha detto che un obbiettivo catadiottrico non sa nemmeno cosa sia, ma anche se avesse usato un tale obbiettivo, NON È POSSIBILE OTTENERE UN EFFETTO CIAMBELLA DI NOTTE in quanto, per ottenerlo, bisogna avere una fonte luminosa ampia e questo può avvenire con la luce del sole.



L’effetto ciambella, come detto, non si avrà di notte, ed inoltre un effetto per l’appunto ciambella che copre tutto lo sfondo non si avrà mai con una singola ciambella, ma se ne avrebbero tante.



Ma stendiamo un velo pietoso che è meglio perché hanno scritto sul loro bloghino un’enciclopedia delle menzogne, a cominciare dall’ufo di Rivoli: pensate, nonostante sono trascorsi ben due anni, NON HANNO DATO NESSUNA PROVA CHE FOSSE UNA PISTA DA SCI. HANNO FATTO SOLO SUPPOSIZIONI MOSTRANDO UNA FOTO CHE NON SI SOVRAPPONEVA PER NULLA ALL’UFO, PRENDENDO UNA PISTA DA SCI CHE NON C’ENTRAVA NULLA CON QUELLA CHE DOVEVA ESSERE L’UFO.



C’è una regia occulta contro il C.UFO.M.. Ci vogliono impedire di divulgare la verità!



Ragazzi il C.UFO.M. dà fastidio. Non è connivente con centri di potere, ma è libero, libero, libero.



Vogliono eliminare il C.UFO.M. dall’ufologia. Siamo troppo scomodi!



[SM=g1420771] [SM=g1950690] [SM=g2854182] [SM=g4413996]