10 09/09/2015 18:22
Re: Re: Re:
Stefano-66, 09/09/2015 17:54:



Quante persone ,tra i presenti, vi hanno poi chiesto delucidazioni in merito alle fesserie del CUFOM? Come sono stati i loro commenti? Avevano già capito che erano fuffa casi ufologici?



Ciao Stefano-66 [SM=g8320]
Dunque, considera che le persone che hanno assistito all'evento sono state una settantina circa (le abbiamo contate) compresi organizzatori+relatori+noi. Possiamo dunque toglierne almeno una "quindicina" (per non dire una ventina).
Considerando una decina di persone a fine convegno (in seguito al nostro Ufo-riot inevitabile), altrettanti nel mentre (tra una pausa e l'altra) ed altrettanti in seguito (che ci hanno contattato tramite email), una buona metà dei partecipanti è rimasta chiaramente delusa dal contenuto proposto dal C.UFO.M.
Va detto che tra coloro che hanno interagito con noi (durante dopo e nei giorni successivi) non c'è chi ha reagito in maniera platealmente divertita alle altrettanto plateali fuffate proposte dai cufomioti.
A fronte di tutte queste considerazioni, possiamo identificare i soddisfatti dell'esperienza in una decina scarsa di persone.

Qualcuno conosceva da subito la verità in merito a molti dei non casi buttati là da Carannante e Piccaluga, qualcun'altro era profondamente vergine nei riguardi della materia (e quindi facilmente "abbindolabile").
L'assenza di professionalità, da parte dei due "relatori" ha condito il tutto spingendoci a cercare con lo sguardo dove si trovasse il venditore di zucchero filato.
Del resto la fattura della proposta è nota (a livello fuffologico) agli "addetti ai lavori" ed è palese anche nella forma ridondante con cui viene forzosamente raccontata da costoro telematicamente.
A presto [SM=g1950677]