00 05/09/2015 09:56

Sono convinto che esista la vita extraterrestre da qualche parte nell'Universo, ma non so se abbiamo mai ricevuto visite oppure no. Mantengo un atteggiamento mentale aperto circa questa possibilità. Il tipo di casi che ho trovato più convincenti erano quelli in cui gli oggetti volanti non identificati sono stati monitorati dal radar o nei quali i testimoni erano poliziotti, piloti o personale militare, oppure quando abbiamo avuto le foto e video che sono stati analizzati da specialisti del settore e si è dimostrato che non erano dei falsi.



Quoto [SM=g1420767]



“Dietro le quinte, questi soggetti prendono la materia molto sul serio e riconoscono che qualunque sia la vera natura del fenomeno UFO, esso solleva questioni importanti in merito alla difesa, alla sicurezza nazionale e alla sicurezza aerea. Io stesso ho dovuto operare una tale politica di negazione quando lavoravo per il governo del Regno Unito e sono abbastanza sicuro che la situazione sia la stessa in Italia, in America, in Francia, in Germania e in molti altre nazioni. Alcuni dei documenti del Regno Unito che sono già stati declassificati e divulgati mostrano come la nostra posizione privata ed interna è molto diversa da quello che abbiamo detto al pubblico.”



Questo è abbastanza interessante perchè non parla per sentito dire ma della sua esperienza. E' noto che gli ufo sono pericolo per la sicurezza nazionale si è sempre saputo, un oggetto volante non identificato è per sua natura da monitorare e pericoloso potenzialmente, che venga da Orione o dalla Nuova Zelanda.
Se può mettere una buona parola sulla declassificazione in Italia gli saremmo grati [SM=g6794] , qui invocano la privacy anche quando chiedi lo stipendio dei dipendenti pubblici, figurarsi se la situazione è lontanamente comparabile al Regno unito o agli States.