00 19/08/2015 23:10
Scusate ma sono riuscito a collegarmi solo ora[SM=g1950693]

Dunque Delta ho letto l'articolo in home, credo che quel grafico appartenga alla parte che va da pagina 124 del pdf, a pag 138 intitolata Water Transist [SM=g2806961] Questi tipi hanno prodotto una miriade di calcoli che sinceramente non sono in grado di giudicare se siano giusti o no, e secondo me nessuno che non abbia una laurea in matematica o simili può dirlo. Nell'appendice ci sono equazioni lunghe tre righe, mi viene il mal di testa solo a guardarle per me è arabo.

[IMG]http://oi59.tinypic.com/1268nxg.jpg[/IMG]

In parole povere potremmo riassumere così, dicono che l'oggetto come ha detto Delta e come riportato da ufoonline in home plani nell'acqua si immerga e riesca, a velocità sostanzialmente costante e dividendosi in pezzi. [SM=g3061197]
Dall'impatto con l'acqua hanno anche ricavato una ricostruzione 3d del "cratere" con i punti di depressione. Poi hanno comparato tutto con vari tipi di possibilità, missili e quant'altro.

[IMG]http://oi57.tinypic.com/2mdlyyf.jpg[/IMG]

Questo popò di roba non so giudicarla tutta nel merito, mi sembra un lavoro ben fatto (con possibili errori come sempre) ma la mia opinione detto fra noi vale quella di un appassionato. Però consideriamo che non basta avere una laurea in tasca ed essere esperti per evitare cazzate... da una parte e dall'altra. Sappiamo da altre vicende..
Personalmente sto a vedere se e come si evolveranno i fatti. Può darsi benissimo che l'oggetto (che tecnicamente è un ufo a tutti gli effetti, non per nulla è stato filmato dalla sicurezza aerea locale preposta) non potrà mai essere identificato, drone disco volante o pallone che sia.

Comunque voglio dire, questi hanno fatto un lavoro ingente... Hanno speso i soldi per i permessi sul Freedom of Information Act (FOIA), hanno reso pubblica tutta la corrispondenza, hanno assodato professori che credo (?) siano stati pagati per la consulenza. Su questo una puntualizzazione, hanno potuto usare il Foia perchè porto rico pur non essendo uno stato americano è direttamente dipendente e ricade sotto la giurisdizione americana.

Per quanto riguarda l'accenno della home che a me era sfuggito, è vero che c'è il caso di un volo che è stato fermato nel periodo in cui è stato avvistato l'ufo. Quindi qualcosa ha allarmato la torre di controllo, non si spiega altrimenti (sempre che gli orari siano incastrati giustamente). Loro lo citano come supposta prova nel rapporto.
Questo è il record voli:

[IMG]http://oi58.tinypic.com/jrdu0x.jpg[/IMG]

A proposito ricorda bene Insider [SM=g2201355] , proprio io avevo aperto una discussione su questo filmato l'anno scorso, questaAllora non c'era il video originale, solo un filmato schifoso fatto da schermo e diffuso daL Puerto Rican Research. Purtroppo nella discussione quel video non si vede più è stato rimosso [SM=g1950679]. E' divertente il fatto che senza dati all'epoca anche noi eravamo orientati sul Mylar. C'erano dei dubbi anche sulla provenienza del filmato proprio per la questione del video su monitor, dubbi fugati alla luce del nuovo video [SM=g2854182]

Credo sia tutto per ora [SM=g4413987]