IL MONDO UFO Lo spazio di UFOONLINE per parlare di misteri ufo, alieni , rapimenti e casi di incontri ravvicinati.

L'Astronauta Edgar Mitchell: alieni hanno evitato guerra nucleare

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Quasar9621
    Post: 1.028
    Registrato il: 12/01/2015
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Illuminato
    00 29/08/2015 17:11
    Re:
    Ufologo-555, 29/08/2015 16:01:


    Non è semplice avere una (eventuale) grande notizia per l'Umanità e .. doversene stare zitti ... [SM=g3943212]




    Concordo [SM=g3943211] ...ma il problema con Edgar Mitchell è che lui non solo non sta zitto, ma riferisce cose dette da altri.

  • OFFLINE
    Buzzmoon
    Post: 150
    Registrato il: 11/10/2014
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Senior
    00 29/08/2015 19:53
    Per questo sarebbe utile che l'Onu o chi per essa organizzasse un protocollo serio per comunicare al mondo un eventuale contatto extraterrestre. Abbiamo comitati attivi per cose molto più banali.
    Ci aveva pensato Paul Davies con il Seti a fare pressioni ma nulla.
  • OFFLINE
    TheWishmaker
    Post: 281
    Registrato il: 02/04/2010
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Veterano
    00 30/08/2015 12:56
    Buongiorno a tutti.

    Una domanda: ma perché si fanno le pulci a Mitchell con i suoi presunti guadagni derivati dalle firme di autografi, tentando quindi di denigrarlo e ridurlo ad un semplice "cazzaro", quando invece anche personaggi discutibili (non è il Verbo!) come Attivissimo si mettono a scrivere libri sull'argomento? E da codesti libri non ne deriva forse un guadagno?

    Non mi pare affatto serio né consistente questo vostro doppiopesismo.

    Questo, sia ben chiaro, lo dico senza schierarmi dalla parte dell'uno o dell'altro; però bisogna evidenziare aspetti che vedo, generalmente, vengono presi altamente sotto gamba.
  • OFFLINE
    F.Pernigotti
    Post: 1.326
    Registrato il: 18/11/2012
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Illuminato
    00 30/08/2015 13:33
    Ciao Wichmaker, te lo spiego io, senza riferirmi solo a Michell. Questa tecnica di denigrare la persona è molto usata nei processi americani. Se non si riesce a demolire una tesi, fai pensare alla gente ( alla giuria nel processo) che chi la formula è fuori di testa. Ovviamente non attacca con Mitchell, e figurati se un astronauta ha bisogno di soldi o di fama. Senza entrare nel merito della questione, che si sia svegliato ora a raccontare queste cose, quando è da una vita che partecipa a conferenze ufo.

    Ehm..Su attivissimo mi sono già espresso in passato, pur apprezzando molto alcune sue spiegazioni, trovo che la sua residenza in svizzera potrebbe essere usata contro di lui in "tribunale" [SM=g6794]
  • OFFLINE
    Buzzmoon
    Post: 150
    Registrato il: 11/10/2014
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Senior
    00 30/08/2015 14:02
    Re:
    rmnd, 29/08/2015 12:43:

    Questo è un sito di E. Mitchell, gestito per lui stesso o per suo conto, si?

    edmitchellapollo14.com/

    Sempre dal suo sito, uno dei suoi prossimi appuntamenti

    www.autographica.co.uk/
    Lo troviamo in buona compagnie di vecchie glorie del cinema pronti a rilasciare autografi a pagamento.

    Come avviene ogni anno per la raccolta fondi dell'organizzazione nonprofit
    astronautscholarship.org/programs-and-events/ahof-induction/

    Si badi bene, l'organizzazione è nonprofit; in teoria tutto o quasi l'incasso tra biglietti , gadget, e chissà cos'altro è devoluto in borse di studio.

    Ma le firme a pagamento che gli austronauti rilasciano ai loro ammiratori in coda resta nelle loro tasche. L'austronauta è libero di fare se vuole una donazione oppure di tenersi tutto l'incasso.

    Come del resto è ben spiegato qui

    www.collectspace.com/ubb/Forum37/HTML/000428-3.html

    Quando un ammiratore compra a caro prezzo un autografo, egli forse non sempre è perfettamente conscio che quei soldi finiranno tutti in tasca all'astronauta e non alla fondazione nonprofit. Sarà generosità o meno dell'astronauta fare a sua volta una donazione spontanea o non farla per nulla...



    Quindi in questo gran mercato delle reliquie le dichiarazioni di Mitchell per me si inquadrano più in un contensto (auto)promozionale, un modo per mantenere una certa visibilità ed essere invitato a pagamento a conferenze ufolatro-newage di vario genere sfruttando la sua immagine di ex-astronauta. Ufolatro-newage come il suo stesso istituto di "neoetica" noetic.org/

    Più che un uomo di scienza ormai mi pare un santone con un occhio di riguardo al portafogli.



    Scusa Rmnd, premesso che per me un astronauta che fa pagare gli autografi è uno stronzo [SM=g3061176] , dove lo leggi il passaggio che gli autografi sono rilasciati sganciando denaro?

    C'è scritto

    "Ogni anno, una classe selezionata di astronauti dello space shuttle è stats selezionate per l'inserimento nell' Astronaut Hall of Fame degli Stati Uniti.



    La collezione degli autografi, forse ti riferisci a questa
    astronautscholarship.org/product-category/autographs/astronaut-autogra...

    E' niente di meno che il solito gadget pubblicitario. Come fanno i giornalisti quando pubblicizzano i libri durante gli eventi, e ti firmano il libro solo se lo compri.
    Ripeto per un astronauta anche io mi aspetterei un comportamento, ma da qui a trasformarlo in un santone, uno che è salito sull'Apollo e ha messo piede sulla Luna. Santo cielo, di questo passo non si salva neanche il Papa, che ha le tasche piene con lo Ior.


  • OFFLINE
    Hiverside
    Post: 1.431
    Registrato il: 09/11/2007
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Illuminato
    00 30/08/2015 14:47
    A me che si faccia pagare gli autografi non me ne può fregar di meno, mentre la storia dell'associazione para scientifica di scienze noetiche è molto più grave. Scienze noetiche roba che si fonda sulla seredendipitevolezza, non so se mi spiego [SM=g8884]
    Detto questo, io non lo definirei un cazzaro, mai mi permetterei, ma un paraculo ecco. Uno che ha capito come gira il mondo, che si è fatto i suoi conti.
    Sarei molto contento che tirasse fuori le sue prove, mi accontento anche di roba ufficiale, di seconda mano fotocopiata o file del kgb che ringrazia gli alieni per averci salvato dalla guerra nucleare.
    Dopo le sue dichiarazioni roboanti non mi sembra di pretendere tantu [SM=g2201354]

    Per fare un paragone e spiegarmi meglio, Edward Snowden la talpa dell'NSA, mica ha solo parlato. Infatti l'hanno incriminato perchè era "pericoloso". Quando un personaggio famoso parla di cose concrete agiscono anche i governi. Si vede che Mitchell è innocuo. Snowden non ha cazzeggiato, ha sputtanato il PRISM, il Tempora e lo spionaggio Usa. Quello è uno con le palle, per me.
3