00 15/11/2015 12:29
Il caso pare sia già stato risolto nel 2009

qui una traduzione con google


Sembra che l'originale è stato pubblicato a fine novembre 2009 su un blog chiamato Divenire sempre. Il soggetto della fotografia è una vera donna, di nome Virginia Romero, un Tiwa indiano da Taos Pueblo, Nuovo Messico:

"Virginia pesava tutto di 90 chili e era alto quattro piedi e mezzo nei giorni in cui non era chino su con un fascio di qualche tipo sulla schiena. I suoi lunghi capelli neri non ha mai lasciato il nodo in ordine alla parte posteriore della sua testa e nei giorni in cui il compito da svolgere era particolarmente sporca e faticosa - intonaco di fango o di abbronzatura un nascondiglio - indossava una bandana blu e bianco. Virginia parlava poco inglese e raramente viaggiato al di là della prenotazione. Dal momento in cui questo cavallo di battaglia nerboruto di una donna si svegliò fino a quando lei si addormentò, Virginia ha lavorato e ha lavorato sodo ".

La voce del blog era di donne forti ed ha continuato a descrivere i dettagli della vita di Virginia Romero. Questa è l'immagine che accompagnava il testo:






Come potete vedere, la nostra foto di Charlie Noonan è chiaramente copiato da questo, con alcuni dettagli cancellati, il cane e gli occhi ardenti aggiunto e l'immagine invertita per confondere i motori di ricerca. Quindi non l'abbiamo. Sono sicuro che, nonostante le prove qui, molte persone continuano a postare la foto ritoccata in giro per internet a prescindere, ma non è spesso che otteniamo il lusso di fiducia tracciare una linea sotto una di queste storie e il mio sincero ringraziamento va al manifesto anonimo che ha ottenuto in contatto per raccontarmi le loro ricerche.

Caso chiuso



shortoncontent.wordpress.com/2015/10/06/solved-the-last-photo-of-charlie...

alwaysbecomingfilm.blogspot.it/2009/11/strong-women-part-...