00 22/05/2015 18:07
Re:
Ale-95, 20/05/2015 20:36:

Riguardo Mitchell non trovo abbia un particolare valore la sua testimonianza, non come chi all'epoca c'era, come quel paio di militari che lavoravano presso la base militare di Roswell, che hanno saggiamente aspettato di avere un piede nella fossa prima di parlare.



Pagine tristi.
Io sono più drastico penso che non ci creda neanche lui a quello che dice...a roswell e i corpi intendo.

Alla vita extraterrestre si, ci crediamo tutti.


Certo è che non cambia nulla, del resto anche chi c'era non ha certo fatto cambiare idea agli scettici. Qua non è questione di testimonianze, chi c'era chi non c'era, che lavoro hai svolto e livello culturale, ma quello che viene sostenuto.



gli scettici non contano nulla, oggi se hai una verità e le prove puoi combattere tutta la disinformazione che vuoi, è stato ampiamente dimostrato. La rete ha abbattuto tutte le barriere e tolto l'alibi del cover up.

Se qualcuno avesse le prove di quello che è successo a roswell e ci fossero dei corpi noi lo sapremmo con sicurezza. I giornali farebbero a gara per imbastire una trasmissione e lo scoop del secolo. Invece non lo fanno perchè verificano le fonti e si tengono alla larga. Com'è successo con maussan del resto, dove la notizia dell'alieno se l'ha filata solo la pieragostini.

Ti sei mai chiesto come mai?

.YALE, 20/05/2015 19:55:

Ale-95, 20/05/2015 19:27:

Se per questo di gente che a Roswell all'epoca c'era ha parlato, lo sappiamo, e hanno detto tutti la stessa cosa. Sapete il risultato quale è stato. Lo stesso che si ha con Mitchell, che però lui a Roswell non c'era. Si vuole far credere che ogni testimonianza ha lo stesso valore. Falso.




Se la storia di Roswell viene rappresentata in giro e tirata in ballo ogni anno da cialtroni alla Maussan o alla Santili non aiutano la causa. Io non credo che Mitchell parli per fama o soldi, è andato sulla Luna, non è un benzinaio Eni in pensione. Ma la sua testimonianza vale di più perchè è un astronauta?
In base a quale logica?

Se fosse uno di quelli che ha redatto i verbali dell'inchiesta, ma a quel tempo aveva 17 anni e giocava con le ragazzine.



Scusa ma questa è una panzana, al limite poteva aver saputo da terzi [SM=g6794]