00 17/04/2015 12:31
E chi lo sa che data sarà...loro hanno messo 2015 su you tube, valli a capire [SM=g3943212]


Il testimone dice:

”Buongiorno. Il 9 febbraio 2014 ero in macchina con mia moglie e tornavo da Nola. Ci trovavamo eravamo sull’asse mediano Nola-Villa Literno, poco dopo lo svincolo Pomigliano d’Arco in direzione Napoli. All’improvviso, ci siamo accorti, guardando in direzione Roma, della presenza in cielo di un oggetto metallico. Naturalmente il dubbio era se fosse o meno un un aereo o un altro velivolo simile.Siamo rimasti un tantino perplessi quando poi è comparsa una scia, in quanto la stessa da quella distanza la percepivamo della lunghezza di 2 centimetri. Certamente non assomigliava alla solita scia che vediamo al passaggio degli aerei. All’improvviso essa è sparita. Anche l’oggetto dava l’impressione di essere stazionario in cielo. Malauguratamente, nel filmato che allego non appare la scia che non siamo riusciti a riprendere. Il filmato dura qualche minuto e ci piacerebbe sapere cosa ne pensate e cosa potrebbe essere, perchè siete certamente più competenti. Grazie fin da ora per la disponibilità .Cordialmente vi saluto. Paolo

Quindi:
1)Il testimone stesso parla di scia che percepiva lunga.
2)Poi dice anche che l'oggetto gli sembrava fisso, ma se ha visto davvero una scia di condensazione la prospettiva può ingannarlo.


Il responso dice è Giove, ma poi non è convinto poichè punti cardinali e descrizione del testimone, non tornano dice sempre lui.



Abbiamo capito perchè, è la sua analisi che non coincide, il testimone è stato anche troppo esauriente [SM=g4413992]