00 12/04/2015 16:29
Magari qualche anima pia che ha voglia può tradurlo perchè girano già diverse versioni della stessa storia

______________________________________

Mai sentito parlare di google translate, si capisce benissimo lo stesso e ti risparmi le parolacce shit fucking.

Ho urlato a Bruce, "s Santi - t." Immediatamente guardò da quello che stava facendo. Sopra le nuvole, dove era stato posto il disco bianco, era una palla rossa ora gigante. Era grande e luminosa e lì seduto sopra le nuvole. Non era abbastanza intenso per illuminare noi con una luce rossa, ma era ancora molto vivo. Ci siamo seduti in silenzio stordito. Ovviamente non volevamo colpire ma rapidamente visto che era in volo parallelo al nostro corso. Non eravamo in rotta di collisione e anche noi non eravamo guadagnando su di esso. Ora è diventato una sfocatura come abbiamo continuato la nostra discesa, questo gigante, palla rossa che tiene il suo corso.

Abbiamo lentamente perso quota ed a circa 13.000 piedi, la palla brillantemente incandescente iniziato una graduale discesa, troppo. Come ha fatto, lentamente iniziato scomparendo dietro quelle nubi wispy. In circa 30 secondi, come un sole al tramonto, ma non così brillante, scomparve dietro le nuvole. L'istante completamente scomparso, centinaia di luci lampeggianti iniziato dall'interno delle nuvole.

Mentre guardavo il incredulo, le luci lampeggianti erano più luminoso che mai e ho potuto vedere che la sezione della nube che l'incandescente sfera rossa era sceso dietro stava iniziando ad allungare a parte come un pezzo di "Silly Putty," due metà di essere tirato lentamente a parte con al centro sempre più sottile. Ciò è continuato fino a quando le due metà sono cresciuti così sottile che strappò a parte e, pop! Tutto era andato. Il disco poco illuminata, le luci lampeggianti, le nuvole wispy sottili che avevamo con noi per gli ultimi 40 minuti; tutto questo, andato. Non c'era una nuvola in cielo. Solo la luna piena è rimasto fuori alla nostra sinistra.

Bruce ed io appena si guardarono. "Oh mio Dio, che cosa la f - k è che", era tutto quello che potevo trovare. Il mio collega appena guardò fuori dal parabrezza, ipnotizzato. Abbiamo discusso se dovremmo riferire quello che avevamo appena assistito. Dopo pochi minuti, ho preso il microfono della radio e ha chiesto il controller di Kansas City Center se avevano qualcosa sul radar. "No, niente ma tu," fu la risposta. "No, non adesso, ma un paio di minuti fa, presso il nostro 1:00-02:00," ho risposto. "No," ripeté, "E 'una notte lenta. Ho tutto il settore tra Kansas City e Waterloo e sei tutto quello che è stato in esso per l'ultima ora." Bruce e ho di nuovo appena si guardarono, completamente sbalordito. "Così, per l'ultima dire 40 minuti o giù di lì hai avuto alcun traffico a tutti, non a nostro all'una o alle due?" Ho chiesto. "No, signore, non al vostro uno o due, non ovunque, sei tutto quello che c'è," ci ha assicurato.



Sfera rossa, scintillio di luce dietro le nuvole, irraggiamento e volo parallelo all'aereo senza collisione. A questo punto già che c'era poteva dire il nome dell'altro pilota, avrebbe reso la storia ancora più convincente. Tanto come dice lui ormai la sua carriera l'ha fatta.