00 03/04/2015 17:19

Io dico che la Controinformazione, in ambito ufologico, la fa sia chi racconta balle megagalattiche sugli UFO, sia che dice che su milioni di avvistamenti non ce n'è neanche uno che non sia un errore interpretativo od il frutto di malafede.



Eh? guarda che confondi un parere con una notizia. Se per me non c'è un solo avvistamento ufo reale esprimo un mio parere personale per quanto può essere una cazzata. Se diffondo un filmato di un elicottero papale e dico che è un ufo, e cancello i messaggi e le fonti che lo sbugiardano, rientro a pieno titolo nella categoria enunciata da l'Espresso e da pagine tristi.


Perchè noi ci ostiniamo a pensare che il mondo sia un posto perfetto dove trionfa la libertà, la giustizia e il bene. Invece il mondo è un posto di merda dove vince l'imbroglione, la falsità e la mistificazione. [SM=g2201342]

Dopo questa parta beonica del ragionamento è palese che l'articolo de L'espresso si riferisca alla controinformazione fuffa. Non alla controinformazione che informa correttamente. Si riferisce alla povera giornalista de la stampa minacciata di morte dai fan di Marcianò, ai siti che pubblicano ad ogni notizia il tag ufo, alla morte di ade capone la loro verità. Un mercimonio come direbbe ancora il sempre fu.

Ecplanet, nocensura e altri siti che diffondono panzane.

C'è poi la seconda parte, a tutti noi interessa il mistero, l'enigma il non detto. E speriamo che ci sia sempre qualcosa di misterioso che noi sappiamo e gli altri coglionazzi fuori no, noi i più furbi, quelli che hanno la verità in tasca. La differenza è che davanti all'evidenza c'è chi cambia la sua posizione, (avvistamenti ufo o altre notizie in generale) o chi si arrampica negli specchi per portare avanti la sua visione oggettivamente sbagliata delle cose.

I marcianò boys per esempio, tu puoi fargli vedere che nelle analisi sulle scie chimiche non hanno trovato bario e alluminio in quantità pericolose, che nessun aereo sparge merda sulla popolazione, ma a loro non basterà perchè sono attratti dal non detto e godono pensando che si ...il governo li vuole avvelenare, vuole abbattere le torri gemelle, vuole nascondere la verità, vuole uccidere i loro bambini con i vaccini. Gli piace questo mondo fatto di farabbutti e trasserisi, forse ci si ritrovano.

La maggior parte di questi sono analfabeti, disadattati, e incapaci di distinguere una cosa vera, da una falsa. prendono un trafiletto di giornale e si masturbano la mente pensando di avere il sacro graal in tasca. Non sanno che le fonti si differenziano dall'autorevolezza e la verifica sostanziale di chi le diffonde per prima cosa.

Questo intende l'articolo del l'Espresso. Comunisti ma per una volta hanno ragione [SM=p3784262]