00 01/04/2015 22:05
Re:
_Thomas88_, 01/04/2015 18:25:

Che il racconto è confuso non ci piove, è oggettivo.

purple in pratica sei a contatto con gli alieni da tre anni.
Sono tre anni che ti rapiscono e ti danno il tormento.

Quale sarebbe il loro scopo? Ti hanno mai parlato del perchè ti fanno questo, del perchè hanno scelto proprio te.



alcuni per motivi a me sconosciuti altri per aiuto altri ancora per darmi fastidio come per dire non ti rispetto( e ogni tanto sentivo lo voglio sulla mia nave e altre non lo voglio). oppure ho qualcosa che a loro serve(capitan ovvio). oppur ancora sembrava era proibito che io parlassi se mi sentivano tipo tornavo indietro al "venditore/donatore" l'ultima cosa che mi ricordo e che dormivo e sentivo trafficare con la risposta "come vuoi" ma ero "affetto" da un pensiero ossessivo..per il resto vengo forse "osservato" a distanza stranamente ne vidi uno di giorno palesemente fisibile io scherzoso dissi a mente "ciao" e poi è sparito, altro non ricordo o non ho notato oppure non è successo altro. a volte o blocchi mentali o improvvisi vuoti di memoria mentre lo penso lo dimentico non se c'entrino. oltre ad impermi di cambiare nave e ad essere ostinati a rimanere con me in un certo senso.(uno non sopportava il fatto che fossi più forte di lui ed era un rettile).

Ps. lo so sembra impossibile credere che sia vero ma finche crederemmo all'impossibile ci auto poniamo limiti convincendoci che sia impossibile.(escluso i casi provati).

[SM=g4413978]
per dire tutte le varieta che mi sono presumibilmente accadute dovresti farmi una domanda più specifica.
non so che dire e da quante cose sono successe mi scuso per la confusione ho solo cercato di mettere tutto e di ricordare.