00 26/03/2015 16:11
Re: Re: Re:
T.Sawyer, 26/03/2015 15:30:




Non ha detto niente di strano, se fosse mussulmano le cose cambiano, smettiamo di fare i politicamente corretti.

Nel contesto mondiale che stiamo vivendo un suicidio di un pilota di 29 anni controllato psicologicamente e monitorato non deve succedere, Ti sembra normale che un pilota che si vuole suicidare coinvolga gente ignara e innocente prima di pensarci due volte?

Mi sembra un ragionamento logico...

Poi mi spiegano come hanno fatto ad avere tutti questi risultati se per analizzare una scatola nera ci vogliono settimane.



i piloti civili e militari sono sottoposti a visite mediche semestrali e li rivoltano come calzini. non meno importante è la visita psicologica che a meno di evidenti tendenze suicide è facilmente bypassabile. puoi rimanere a terra per colesterolo alto, per la pressione alta per tante cose ma non per tendenze suicide. il fenomeno dei suicidi è purtoppo ampio ed il "migliore" di tutti (cosentitemi questa espressione perché di fatto è una tragedia) è quella del pilota russo che precipita volutamente con un antonov sulla casa della ex moglie, peccato non era in casa, ma morirono una decina di persone. meraviglioso!!!!