00 28/02/2015 21:09
Colonizzarlo è impossibile, andarci no. Fa una grande differenza, mi pare che ci siano precise tabelle sulla quantità di esseri umani di partenza per essere in grado di proseguire una specie [SM=g3061185]

... Mica basta mandarci 20 persone a copulare, ci vuole una differenza genetica, culturale, psicologica. 24 persone da sole non possono dare il via a una colonia, due generazioni e si accopiano fra consaguinei.
Poi il viaggio su marte dura 8 mesi circa, e mi risulta che nessuno dei problemi dell'esposizione alle radiazioni e all'assenza di gravità sia stato risolto.
Però non sono d'accordo a considerare la missione come fa x721, non vedo niente di negativo in un'impresa del genere per quanto assurda. Sono altre le cose da deridere, bisogna avere rispetto per un tentativo così pazzesco. Ricordo che deridevano anche la cina , poi sappiamo com'è finita.
Il grande fratello non centra proprio nulla, nel sito mars one nessun parla di reality, ha ragione aliprandi è un'etichetta che gli hanno affibiato i media.
Ma..alla fine...anche per me non superano la mesosfera [SM=g6813]