IL MONDO UFO Lo spazio di UFOONLINE per parlare di misteri ufo, alieni , rapimenti e casi di incontri ravvicinati.

[Rubrica] CUFOM cabaret

  • Messaggi
  • OFFLINE
    saturn_3
    Post: 6.149
    Registrato il: 29/11/2010
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    Miglior Power 2013
    00 26/04/2015 22:36
    Infatti, un aereo con le luci in landing era ciò a cui avevo pensato anch'io. Almeno non hanno detto che era un UFO, ma in ogni caso non ci hanno azzeccato.
    [Modificato da saturn_3 26/04/2015 22:38]


















  • OFFLINE
    Stefano-66
    Post: 545
    Registrato il: 25/11/2014
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Esperto
    00 27/04/2015 13:06
    Re:
    Con rinnovato imbarazzo,siorri e siorre, sono qui a presentarvi l'ennesima cazzata ad opera del CUFOM, il rinomato caseificio mediterraneo che tanto ci diletta con le sue ANAL-isi...

    Pietra con microchip alieno: lo affermano ricercatori russi.
    PUBBLICATO DA POMPEO DE FRANCO




    Ma caro BOMBEO DE FRANGO! E' una cazzata! [SM=g1950690] vecchia come mia nonna!Ampiamente discussa anche qui su ufoonline!

    Pietra con Microchip Alieno – Nel mese di Novembre del 2014 vi avevamo parlato di una scoperta incredibile avvenuta in Russia. In quell’occasione alcuni ricercatori ritrovarono una misteriosa pietra con un microchip risalente a circa 250 milioni di anni fa. Secondo gli scienziati questa pietra indicherebbe che una civiltà sconosciuta popolava la nostra Terra tantissimi secoli fa.

    Pietra con microchip alieno

    Durante i mesi successivi i ricercatori hanno studiato questo sasso e le risposte sono state ancor più sorprendenti. Ci troviamo di fronte alla tecnologia aliena?…


    NOOOOOOOOOO BOMBEOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOO NON SIAMO DI FRONTE A TECNOLOGIA ALIENAAAAAAAAAA NOOOOOOOOOO MA AD UN SEMPLICISSIMO FOSSILEEEEEE VEGETALEEEEEEEEEE E AD UN ENNESIMO [SM=g4413985] CHE SEIIIIII [SM=g1950690]

    Abbiamo una nuova star del CABARET! De FRANGO BOMBEO! [SM=g1950690]

  • _INSIDER_
    00 27/04/2015 13:20
    Ne parlammo infatti qua... [SM=g4414002]

    ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/d/10979026/microchip-in-una-roccia-di-400-milioni-di-anni-fa/discussi...

    _INSIDER_, 27/11/2014 12:09:

    Come da me segnalato nel topic, si tratta proprio di crinoide fossile, dove Butac sputtana l'articolo di Segnidalcielo che ha inventato di sana pianta alcune parti della notizia:

    www.butac.it/la-prova-di-una-civilta-perduta-milioni-di-...

    Questa parte dell’articolo è completamente inventata. Nessun esperto ha confermato che sia un microchip o che ci sia alcun frammento di tecnologia sconosciuta alla scienza. Gli esperti hanno invece confermato essere semplicemente quello che era chiaro sin da subito – un fossile – e lo hanno fatto non a Novembre, bensì a Giugno, cinque mesi fa. Addirittura, uno dei siti che riportano questa notizia – combinazione, tutti siti di controinformazione – linka come fonte alla news un articolo di VKpress.ru dove viene spiegato proprio che NON SIA UN MICROCHIP.

    Una Università russa ha stabilito che il “codice a barre” o “microchip” sia in realtà un fossile di crinoidea, conosciuta anche come stella marina piumata o gigli di mare, molto comuni come ritrovamenti nella zona. Quel che è singolare è la forma: essa dipende dalla posizione e dalla formazione del fossile.

    Ritrovare una pietra con un fossile di 450 milioni di anni è fighissimo, ma per qualcuno non basta: e giù di antiche civiltà e alieni che nulla hanno a che vedere con questo reperto.

    Non so come mai ci sia stato questo rigurgito su una superballa datata Maggio. Dei tanti siti alternativi che hanno parlato di questo sasso – la spazzatura è universale! – alcuni hanno ritrattato quando si sono accorti della bufala, altri si sono inventati dettagli inesistenti. Tra questi c’è Segni dal Cielo. Altri, come ho già scritto, sono riusciti a mettere l’articolo di VKpress come fonte: tanto è scritto in russo, chi lo legge, no?

  • OFFLINE
    Stefano-66
    Post: 545
    Registrato il: 25/11/2014
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Esperto
    00 27/04/2015 13:31
    Re: Re:
    Ma proseguiamo pure con le altre cazzate della giornata...



    Presunto ufo ripreso da Antonio Urzi: forma discoidale!

    I Caciottari Mediterranei tirano in ballo niente po po di meno che Antonio Urzi, arci noto cazzaro. Chissà come mai? Vuoi vedere che visto che Capitan Ventosa ha sputtanato sia Urzi che Cazzaroannante si sentono spiriti affini? [SM=g1950690]



    Ed ecco la nuova mirabolante immagine del BOTTON-ufo di Urzi,rilanciata dai Caciottari Mediterranei....

    Ufo ripreso da Antonio Urzi e doverosa premessa. Un ufo ripreso per l’ennesima volta dal “contattista” Antonio Urzi. Il filmato è del 15 aprile 2015 ed è stato girato a Cinisello Balsamo nel milanese. Riportiamo il presente video per mero dovere di cronaca, in quanto il materiale proposto da Urzi, come quello di altri contattisti, è molto criticato. Infatti, per filmati di oggetti simili (non solo da ambienti acclaratamente etichettati, a buon ragione, come ulrascettici incalliti) sono state trovate spiegazioni che non vogliamo commentare per il tono altamente offensivo usato contro il sig. Urzi.

    [SM=g1950690]

    tante volte viene messo in discussione quanto immortalato da Urzi (taluni sostengono che sono bottoni anche per abiti ed altro ancora). Qualcuno si chiederà allora perchè postiamo questo video: semplicemente perchè il lettore deve poter vedere contributi di tutti i tipi per diventare più smaliziato e non lasciarsi travolgere dagli scettici (i quali ammettiamolo, ci aiutano a crescere purchè siano equilibrati e non offensivi) e nemmeno dagli ultracreduloni (che pure ci aiutano).

    [SM=g4413994]

    I Caciottari Mediterranei si dilungano sulla disamina del BOTTON-ufo ma, ad un certo punto,quasi avessero la coda di paglia, ci infilano un commento che non c'entra una mazza! [SM=g1950690]

    Infine una nota per i bufaloni fuffoni scettici ultraincalliti che certamente ci criticano sempre ed a prescindere: amici cari, non capiamo perchè questi scettici possono postare casi molto contestati come questi di Urzi e noi non lo possiamo fare.

    [SM=g4413985] Ma forse che qualcuno vi ha detto di non scrivere cazzate? Fate pure, Cabaret must go on! [SM=g1950690]

    Insomma vogliono sempre e comunque che noi diciamo quello che sentenziano loro con un’arroganza spocchiosa e da stato totalitario. Insomma agiscono nè più, nè meno, come fanno gli estremisti dell’ufologia, soltanto che sono sul versante opposto. Attenzione noi non stiamo dicendo che i vari contributi di Urzi sono genuini: infatti non abbiamo avuto la possibilità di indagarli in prima persona. CARI BUFALONI ULTRASCETTICI INCALLITI FUFFONI DI PROFESSIONE e sapete voi stessi chi siete, STIAMO ANCORA ASPETTANDO UN CASO CHE SIA INDISCUTIBILE. FINO AD ORA: NON PERVENUTO. Venite allo scoperto e dite apertamente che siete molto ostili verso gli ufo perchè proprio non vi va giù che possano essere velivoli anche extraterrestri (ovviamente non diciamo questo ed altri casi di Urzi per le ragioni di cui sopra). Noi siamo per una posizione equidistante degli opposti estremismi. Altri facciano quanto gli pare. Però bufaloni fuffoni scettici ultraincalliti, andateci piano con il C.UFO.M., perchè le denunce già sono pronte. Potreste avere seri guai con la legge. Abbiamo fatto, come vedete, rispetto all’ultima volta un passo in avanti in questa direzione. Criticateci pure, ma fate le persone equilibrate. Un’ultima annotazione: oltre che per le ragioni dette, non procediamo ad approfondimenti sul video, per l’assoluta mancanza di tempo. Abbiamo tanto nostro materiale e bellissime iniziative da trattare. Non come altri FUFFONI BUFALONI ULTRASCETTICI INCALLITI che stanno solo seduti dietro un PC e la loro vita si svolge solo lì. Per loro l’ufologia (e la vita) è solo quella. Poverini! Se andassero a godersi un poco la vita farebbero bene dal punto di vista psicologico (reprimerebbero un po’ di più le loro frustrazioni) e scoprirebbero, tanto ma tanto altro e soprattutto quanto sono patetici. Non sanno proprio come emergere dal loro grigiore ed allora ci danno dentro contro i poveri malcapitati. Con qualcuno se la devono pur prendere. Che misera esistenza!


    Delirio puro e GRANDISSIMAAAA CODAAAAA DI PAGLIAAAAAA [SM=g1950690]

    Che dire, CUFOM, grazie di esistere! [SM=g4413999]
  • OFFLINE
    _Seven
    Post: 697
    Registrato il: 15/03/2014
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Esperto
    00 27/04/2015 13:32
    Re:
    _INSIDER_, 26/04/2015 19:37:



    Secondo la loro ignoranza quella postata sarebbe una foto scattata da un drone, ma anche un ebete capirebbe al volo che si tratta di un'immagine satellitare, reperibile qui, ed acquisita dal satellite Terra (EOS AM-1)

    Si confermano dei cialtroni ignoranti.




    [SM=g1950690]
  • OFFLINE
    Felisianos
    Post: 1.760
    Registrato il: 10/10/2007
    Sesso: Maschile
    Utente Illuminato
    [IMG]http://oi59.tinypic.com/2e0kcux.jpg[/IMG]
    00 27/04/2015 15:35
    Se non fosse scorretto e poco carino vi metterei la nuova conversazione che ho avuto su facebook con Alejandro Rojas gestore di open minds sull'operato de CUFOM e la sua opinione su centro. In confronto le cose che dice Stefano sono miele. Non me lo aspettavo, sono molto più informati di quanto credessi. [SM=g2806963]
    Gli ho detto che anche loro ogni tanto non sono impeccabili, era d'accordo [SM=g6794]
  • _INSIDER_
    00 27/04/2015 18:26
    Felisianos, 27/04/2015 15:35:

    Se non fosse scorretto e poco carino vi metterei la nuova conversazione che ho avuto su facebook con Alejandro Rojas gestore di open minds sull'operato de CUFOM e la sua opinione su centro.

    Non puoi fare così, ora vieni a dircelo in camera caritatis nella power... [SM=g4413999] [SM=g4413996]


  • OFFLINE
    F.Pernigotti
    Post: 1.326
    Registrato il: 18/11/2012
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Illuminato
    00 27/04/2015 18:51
    No che power lo voglio sapere anche io, dai tanto non succede niente, mica legge lui, il Cufom si ma tanto a loro basta essere famosi [SM=g6794] Solo per gli iscritti, e dai [SM=g2201348]

    Dai per favore cosa sono questi segreti [SM=x2976642]
  • OFFLINE
    saturn_3
    Post: 6.149
    Registrato il: 29/11/2010
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    Miglior Power 2013
    00 27/04/2015 19:55
    FUFFONI BUFALONI ULTRASCETTICI INCALLITI [SM=g1950690] ...noi... [SM=g1950690] Per quanto mi riguarda ho più volte ribadito di essere possibilista ma se il "caso indiscutibile" ancora non c'è non è mica colpa nostra.

    Propongo comunque di aprire una discussione sul nuovo filmato di Urzì [SM=g6794]


















  • OFFLINE
    Felisianos
    Post: 1.760
    Registrato il: 10/10/2007
    Sesso: Maschile
    Utente Illuminato
    [IMG]http://oi59.tinypic.com/2e0kcux.jpg[/IMG]
    00 28/04/2015 18:26
    Re:
    F.Pernigotti, 27/04/2015 18:51:

    No che power lo voglio sapere anche io, dai tanto non succede niente, mica legge lui, il Cufom si ma tanto a loro basta essere famosi [SM=g6794] Solo per gli iscritti, e dai [SM=g2201348]

    Dai per favore cosa sono questi segreti [SM=x2976642]




    Non è carino, accontentati di questo, rende bene l'idea, il resto sono fatti miei [SM=g6794] Lo allego solo per gli iscritti.

    Si capisce o te lo devo tradurre?
  • _INSIDER_
    00 28/04/2015 18:44
    Buona lettura... [SM=g1950690]

    www.donotlink.com/framed?695719
  • OFFLINE
    saturn_3
    Post: 6.149
    Registrato il: 29/11/2010
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    Miglior Power 2013
    00 28/04/2015 20:59
    Ammazza che papiro di articolo. Lo leggerò con calma...


















  • OFFLINE
    Stefano-66
    Post: 545
    Registrato il: 25/11/2014
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Esperto
    00 29/04/2015 11:39
    Re:
    PERACOTTARIIIIIIIIIII MEDITERRANEIIIIIII


    [SM=g1950690] [SM=g1950690] [SM=g1950690]
  • OFFLINE
    Stefano-66
    Post: 545
    Registrato il: 25/11/2014
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Esperto
    00 29/04/2015 12:31
    Re: Re:
    ASINI MEDITERRANEI!

    [SM=g4413985] [SM=g1950690] [SM=g4413985]

  • OFFLINE
    Stefano-66
    Post: 545
    Registrato il: 25/11/2014
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Esperto
    00 29/04/2015 13:46
    Re: Re: Re:
    Comunque non c'è che dire, quelli del GUFON sono dei veri lottatori e quando il gioco si fa duro essi non disdegnano la lotta!

    Leggete qui quanto scrive, ad esempio l'ANAL-ista Maggiolone


    "Avete mai visto un fuffaro di quelli che ci insultano sempre e comunque in trasmissioni televisive? Noi no! Allora capite il rosicamento infinito dei fuffoni. Oltretutto siamo anche fotogenici!"

  • OFFLINE
    Stefano-66
    Post: 545
    Registrato il: 25/11/2014
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Esperto
    00 30/04/2015 10:04
    Re:
    Felisianos, 27/04/2015 15:35:

    Se non fosse scorretto e poco carino vi metterei la nuova conversazione che ho avuto su facebook con Alejandro Rojas gestore di open minds sull'operato de CUFOM e la sua opinione su centro. In confronto le cose che dice Stefano sono miele. Non me lo aspettavo, sono molto più informati di quanto credessi. [SM=g2806963]
    Gli ho detto che anche loro ogni tanto non sono impeccabili, era d'accordo [SM=g6794]



    Si,ma a questo punto perchè non li smentisce pubblicamente sbugiardandoli? Oltretutto lo stanno usando pro domo loro. Scrive il Maggiolone:

    " Ringrazio comunque per l’attenzione un grande esperto come Alejandro Rojas e auspico una futura collaborazione e scambio di dati e opinioni in proposito. Ecco come egli si pone, a differenza degli scettici nostrani, che hanno degli atteggiamenti un po’…rustici. Come avrete potuto notare, gli ufologi di un certo spessore come Alejandro, serio e rispettoso delle idee altrui, si confrontano, non insultano e denigrano."


  • OFFLINE
    Felisianos
    Post: 1.760
    Registrato il: 10/10/2007
    Sesso: Maschile
    Utente Illuminato
    [IMG]http://oi59.tinypic.com/2e0kcux.jpg[/IMG]
    00 30/04/2015 11:16
    Re: Re:
    Stefano-66, 30/04/2015 10:04:



    Si,ma a questo punto perchè non li smentisce pubblicamente sbugiardandoli? Oltretutto lo stanno usando pro domo loro. Scrive il Maggiolone:

    " Ringrazio comunque per l’attenzione un grande esperto come Alejandro Rojas e auspico una futura collaborazione e scambio di dati e opinioni in proposito. Ecco come egli si pone, a differenza degli scettici nostrani, che hanno degli atteggiamenti un po’…rustici. Come avrete potuto notare, gli ufologi di un certo spessore come Alejandro, serio e rispettoso delle idee altrui, si confrontano, non insultano e denigrano."






    Alessandro Rojas ha detto le stesse cose delle persone di buon senso, lo ha scritto nell'articolo di Open Minds, più di quello non aspettarti da lui: è un pallone e se questo si muove riflette la luce del sole. Basta farsi un giro nei newsgroup internazionali seri per vedere cosa dicono del video, io ne frequento molti, ma insider potrà confermare. I giornali è una cosa diversa, perchè dovrebbero approfondire se l'articolo da solo basta ad attirare visite? E' molto più facile fare copia incolla che scrivere delle parole di proprio pugno.

    Devi considerare che non è abitudine di Open Minds entrare troppo nel merito, e ovviamente non c'è nessuna collaborazione con Maggioni, sol che risentito per il fatto che Rojas avesse parlato di palloncino gli ha scritto un commento per girare la cosa in qualche modo a suo favore.

    Vedi per anni l'ufologia ha funzionato in questo modo ed è ancora così, video e foto vengono utilizzate a scopo, e rilanciata da una serie di siti che la riportano esattamente con la tesi originale.

    UFO A ROMA! FOTOGRAFO PROFESSIONISTA LUCI!
    Quando hai fatto questo è finita, non c'è spiegazione che tenga.

    Nessuno approfondisce quasi mai, perchè la gli utenti leggono solo i titoli, guardano una fotografia e mettono un mi piace su facebook. E tra gli utenti siamo tutti, noi parliamo di ufo ma pensa se per ogni notizia che leggi dovessi ogni volta farti la fatica di spulciarti le fonti o ricostruire tutto il materiale [SM=g6794]


    Tutti lo abbiamo fatto avvicinandoci all'ufologia, io da piccolo sono cresciuto a pane e riviste di ufologia.
    Oggi questa funzione è diventata un marketing virale, e il cufom in questo è bravissimo. Ovviamente non c'è un briciolo di serietà in tutto questo, meno che mai nel palloncino che volteggia a roma.
    Hai letto tu stesso cosa scrivono, non ci sarebbe neanche da rispondere talmente tanta è faciloneria con la quale si approcciano al problema.

    Questo comporta che i pochi (o tanti) che osano spiegare come stanno le cose vengano accusati di qualunque cosa. Mai sulle analisi, ma sempre su tutto il resto. E' sempre successo, non tutti sono disposti a pagare il rischio. Con le scie chimiche per esempio è anche peggio, fatti raccontare cosa passano alcuni che hanno osato pubblicare dei dossier in merito.
    Sono stati attaccati dai seguaci di questi individui. Sono cose che si legano, infatti se noti da poco il CUFOM ha cominciato a interessarsi anche di quel tema, con una conferenza di un certo Pompeo se non vado errato. Lo aveva fatto con il morbo di Morgellons, con Alessandra Fadda prima per le apparizioni a mistero.
    Davanti a questo sono rimaste alcune realtà che si sforzano di parlare in modo concreto, e poi questi centri ufologici di cui il cufom è l'ultimo e il più imbarazzante che appena ti azzardi a spiegare fanno partire questa tiritera. Ma contro tutti, mica contro caio, contro tutti.

    E' colpa anche di internet se siamo ridotti così? forse! ma cosa puoi fare ? poco e niente. In piccolo è quello che avviene con scott waring, i cui post sono ripresi dall'huffingtonpost.
    Non c'è niente di bello in tutto questo, ma c'è una cosa buona, si fa una cernita tra chi ha un sana voglia di conoscere e quelli che abbaiano alla luna. [SM=g4413994]
    [Modificato da Felisianos 30/04/2015 11:18]
  • OFFLINE
    Felisianos
    Post: 1.760
    Registrato il: 10/10/2007
    Sesso: Maschile
    Utente Illuminato
    [IMG]http://oi59.tinypic.com/2e0kcux.jpg[/IMG]
    00 30/04/2015 11:34
    A questo proposito ti faccio vedere una cosa, guarda questo filmato messicano molto famoso.

    Cosa ti ricorda? è uno screen shot di un mylar ma puntualmente fatto passare per ufo. E' girato da Arturo Robles Gil.



    E' più o meno degli stessi filmati che hanno messo nell'articolo
    www.ufoonline.it/2015/04/22/cufom-ufo-a-roma-psicosi-mediatica-collettiva-per-un-presunto-avvistamento-nella-c...

    Solo chi qui vede meglio come i riflessi sembrino due fari.
    Ma che importa tanto? E' un ufo a roma, fino a prova contraria come dicono sempre loro.

    Io tentati una volta di lasciare un commento di spiegazione una volta, pacato due righe, non posso più scrivere. Hanno semplicemente terrore di ogni fonte, anche quando la citano e la contestano non la forniscono mai hai notato? sono spaventati che qualcuno possa verificare. Credo che una parte della loro incazzatura sia proprio dovuto al fatto che sulla bacheca di open minds si stava ragionando [SM=g1950686] e siccome con loro non è possibile e non possono controllare cosa pensa la gente, tendono a spaventarsi ogni volta che un sito o una voce approfondisce anche straniera. Per questo sono sul chi va la, o sobillano la chiamata alle armi con effetti controproducenti. Hanno una specie di sogno impossibile. Che esistano loro e solo loro nel mondo e tutti ricopino i loro articoli, cosa che non succederà mai [SM=x2976656]
  • OFFLINE
    Stefano-66
    Post: 545
    Registrato il: 25/11/2014
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Esperto
    00 04/05/2015 09:52
    Re:

    Centro Ufologico Mediterraneo - C.UFO.M

    Il 17 aprile 2014 ad Istanbul in Turchia, un uomo di nome Assim è riuscito a catturare un misterioso umanoide volante. Questo “essere” enigmatico, perfettamente in grado di volare, improvvisamente sembra trasformarsi in una sfera.



    Come vi avevo ,è nata una nuova stella del CUFOM Cabaret! Siorri e Siorre ecco a voi, nella categoria giovani talentei, Pompeo De Franco! [SM=g1950690]


    Misterioso umanoide volante filmato in Turchia
    PUBBLICATO DA POMPEO DE FRANCO


    [SM=g1420767] [SM=g1420768] [SM=g1420767]



    Il misero e ridicolo articolo prende il via da un video del famoso cazzaro Maussan che, tra l'altro,nel corso del video propone una serie di similitudini farlocche, una delle quali ad opera di altro famoso cazzaro, Urzi!

    Umanoide Volante Turchia – Naturalmente con questa notizia ci andiamo piano ma la riportiamo ugualmente. Il 17 aprile 2014, ad Istanbul in Turchia, un uomo di nome Assim è riuscito a catturare un misterioso umanoide volante. Questo “essere” enigmatico, perfettamente in grado di volare, improvvisamente sembra trasformarsi in una sfera. L’eccezionale avvistamento è stato raccontato anche da Tercer Milenio Tv. Di cosa si tratta?

    A quanto pare ,caro Bombeo, pur andandoci piano , non disdegni il rilancio continuo della parola "umanoide volante".... [SM=g4413985]

    Chiaramente si tratta di PALLONE mezzo sgonfio che assume forme diverse a seconda del movimento....bastava fare qualche fermo immagine,niente di trascendentale! Complimenti Pompeo [SM=g4413985] de Franco! Ottima performance! [SM=g1950690]

    Le immagini lasciano senza parole e questo “essere” sembra trasformarsi in una sfera. Questa è la prima volta che viene immortalato un umanoide volante in grado di trasformarsi in un oggetto…

    Veramente quello che lascia senza parole è questa "ANAL-isi" [SM=g1950690] . Grazie Pompeo,con te il Cabaret avrà lunga vita! [SM=g1420767] [SM=g4413985] [SM=g1420767]
  • OFFLINE
    Stefano-66
    Post: 545
    Registrato il: 25/11/2014
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Esperto
    00 06/05/2015 11:16
    Re: Re:
    ...E VENNE IL GIORNO...come per il titolo del film di Night Shymalan è giuonto anche il giorno dell'Ispanico Cazzaro Maussan che vende, per denaro, cadaveri mummificati di bambini spacciandoli per extraterrestri....

    www.ufoofinterest.org/2015/03/27/jaime-maussan-e-le-foto-dell-alieno-di-roswell-nell-evento-del-5-maggio-2015-tutti-i-retroscena-di-una-possibil...

    ...ma che c'entra con il Cabaret?! C'entra eccome perchè partendo proprio da questa cazzata il Caciottaro Massimo ci ricama sopra un articolo fatto di fregnacce e solite lagne! [SM=g1950690]

    CUFOM Maussan svela le foto di due alieni. Oggi 5 maggio 2015, Città del Messico ore 19,30 locali, giornata storica per l’umanità?


    Maussan svela le foto di due alieni. E finalmente venne il grande giorno, il tanto sbandierato, aspirato, agognato e attesissimo 5 maggio 2015. Come sempre e questa volta ancora di più, ferma la massima prudenza da parte nostra che non manca mai, possiamo attenderci finalmente la famigerata pistola fumante e cioè la prova definitiva e schiacciante della presenza aliena sulla terra?

    [SM=g1950690] [SM=g1950690]

    Ed a confermare l’affidabilità delle foto rinvenute a Sedona in Arizona, deporrebbe il fatto che furono scattate da un amico molto serio del presidente americano Eisenhower. E quale marca di rullini poteva essere stata usata se non la mitica Kodak che già in altri casi ufologici in passato è venuta in rilievo?

    [SM=g1950690] [SM=g1950690]

    Ma ora viene il meglio! Il Gran Cazzaro Mediterraneo si spertica in collegamenti ufologici fantasmagorici che non c'entrano una MAZZA! [SM=g1420767] [SM=g4413985]



    La celeberrima foto scattata nel 1964 da Templeton.
    Ovviamente la Kodak. Un rullino di questa grande azienda, venne utilizzato infatti nel caso Templeton. Accadde che nel 1964, sulle colline di Solway Firth, nell’Inghilterra del nord, il vigile del fuoco Templeton immortalò per caso quello che appare un astronauta dietro a sua figlia e che al momento dello scatto non venne notato.


    Bravo Imperatore delle Caciotte Mediterranee! [SM=g1950690] che [SM=g4413985] che sei! Anche mia nonnna ormai sa che non era un astronauta ma semplicemente la MAMMA DELLA BAMBINA fotografata per sbaglio mentre si allontana alle spalle della figlia!

    [SM=g4413985] [SM=g4413985]

    Se una persona come Maussan ci ha messo la faccia davanti a tutto il mondo, in fondo le sue buone ragioni dovrebbe certamente averle. L’attesa di tutti gli appassionati è palpabile. In giro non si parla d’altro.


    Insomma il solito articolo scritto in bagno mentre si espletano sacrosanti bisogni fisiologici. [SM=g1420771]

    Ma ora arriva la solita conclusione piagnucolosa...

    Un’ultima considerazione. Siamo fin troppo facili profeti nel prevedere che gli scettici e disinformatori anche di casa nostra, sempre in prima linea contro gli ufo ed alieni, troveranno gli appigli più disparati per mettere in dubbio l’eventuale prova della veridicità delle foto in questione anche se le analisi le giudicassero autentiche. Direbbero certamente che sono state analizzate da qualcuno d’accordo con Maussan ed il suo team.


    [SM=g1950690] [SM=g4413985] [SM=g1950690]
    [Modificato da Stefano-66 06/05/2015 11:17]
13