00 23/01/2015 15:01
Re:
Anthony.z, 23/01/2015 10:08:

Ciao mi chiamo Anthony, ho 23 anni. Dopo la mia ultima relazione amorosa, durata 2 anni e finita male, mi sono reso conto che qualcosa non va nella mia vita. Non sono mai in pace, non mi sento "normale".



Sapessi quante volte non mi sento normale io, è "normale non sentirsi normali". [SM=g8320]



Sogno spesso ufo e entità aliene e mi interesso dell' argomento da qualche tempo. Sento che qualcosa mi impedisce di avere una vita accettabile.



Sognare ufo è come sognare un cane, una barca, un tuo amico. Il nostro cervello quando sogniamo attinge da tutte le esperienze che abbiamo vissuto nel corso della vita. Più ci pensi, ti suggestioni e più il pensiero ricorrente si insinuerà dentro di te come in un circolo vizioso. Il meccanismo del sonno non è conosciuto totalmente, ma è sicuro che sognare bene e dormire bene da benessere psichico. Invece se hai disturbi dell'umore, ansia al disturbo da stress post-traumatico, il tuo sonno sarà influenzato da tanti cattivi pensieri [SM=g8320]



Non riesco a fare assulutamente nulla, ho una interferenza continua, sento che qualcosa o qulacuno occupa il mio spazio, e che io glielo permetto. Ad esempio: sono in sala e sto facendo degli esercizi, arriva mia padre e gli dico: "Per favore potresti lasciarmi la sala che sto facendo degli esercizi". Io mi sento come invaso dala sue presenza ma è come se intuissi che chiedere "mi lasci la sala" è come chiedere all' alieno adduttore "lasci la mia camera mentale", o comunque "te ne vai da qui che ci sono io e non tu".



Senti una presenza, o senti delle voci? Cerca di essere più specifico


quindi finisco per vedere negli altri chi viola il mio spazio e occupa posto dove non dovrebbe. Non so se è chiaro.



Non molto [SM=g8320]



Ma è come se mi rendessi conto che in realtà mio padre non centra, se viene nella stanza dove sono io a fare le pulizie mentre io faccio altro non dovrebbe disturbarmi. Mi sento un po' sciocco, ma come faccio a liberarmi dall interferenza che sento?. In fondo qualcosa occupa il mio spazio e io non mi decido a mandarlo via.



Sono descrizioni generali, come mai li colleghi agli alieni ?