IL MONDO UFO Lo spazio di UFOONLINE per parlare di misteri ufo, alieni , rapimenti e casi di incontri ravvicinati.

Perché si ha tanta paura delle diversità?

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Koalafoil
    Post: 77
    Registrato il: 03/10/2014
    Sesso: Femminile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Praticante
    00 29/01/2015 09:42
    Mi spiego meglio: non nego la possibilità che ci siano persone che siano dotate di particolare sensibilità o di facolta extrasensoriali. Il mio profondo fastidio, scusate la franchezza, nasce dalla mercificazione del significato della parola Fede. Ora: per motivi personali, frequento periodicamente uno dei tanti reparti di pediatria dei nostri ospedali. Ecco, li incontro la Fede...ciò che permette ad una mamma di svegliarsi la mattina e pregare per il proprio bambino, con Fede....La Fede rimane una grazia, un dono divino, sia che si riponga nella preghiera per una guarigione, sia che porti all accettazione serena del volere divino. I trifogli per favore lasciateli ai giardinieri, non offendiamo chi trova nella Fede il sostegno alla propria esistenza.
  • kinaido
    00 29/01/2015 12:22
    Che poi, se proprio vogliamo entrare nell'aspetto esoterico di questa faccenda, bisogna osservare una cosa: e cioè che (premettendo che non credo a quanto sto per esporre) essere dotati di poteri paranormali come quelli indicati da ALEXA vorrebbe dire saper praticare la magia nera.

    Il mago nero, secondo chi crede a queste cose e se ne occupa, è colui che essendo in grado di sovvertire le leggi fisiche e dunque l'armonia creativa dell'esistenza, si pone in antagonismo a Dio.

    La magia nera infatti sarebbe un tentativo di opposizione al giusto sviluppo dell'umanità previsto nei piani divini, e per riuscire a far questo si dice che il mago nero debba per forza stringere delle alleanze con entità demoniache e spiriti malvagi.

    Questo è quello che sostengono tutti gli esperti di esoterismo e di magia. Io ripeto che non credo a queste cose, peró visto e considerato che il qui ALEXA si spaccia per uno che ha poteri soprannaturali paragonandosi agli angeli, a Gesù, e a Dio, è bene precisare che se proprio lo dobbiamo paragonare a qualcuno, questo qualcuno è più che altro il male, il diavolo, lucifero.

    Con questo non voglio offenderti ALEXA, anche perché ripeto per l'ennesima volta che io nemmeno credo a queste cose. Peró diciamo le cose come stanno: se vai in giro per il mondo e racconti alla gente la tua esperienza, per le persone comuni tu non saresti un servo di Dio, ma un suo nemico.
    [Modificato da kinaido 29/01/2015 12:24]
  • OFFLINE
    ALEXA73gda
    Post: 30
    Registrato il: 19/01/2015
    Sesso: Femminile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Matricola
    00 29/01/2015 12:35
    Allora cosa mi dici degli esorcisti ? Sono preti che hanno il potere di fare cose anche più grandi di me. A chi sono legati?
    E poi non esiste se proprio ne vuoi parlare anche la possibilità di aver sviluppato dei Doni cerebrali che facendo parte del mio corpo creato da Dio così come la mia mente creata da Dio io adesso li usi per cose positive?
    Il dono divino o mentale che lo vuoi chiamare viene sempre da Dio. Lucifero fa la sua parte condizionando chi ha imparato ad usare questo dono al fine di fare il male così da far credere che sia stato il diavolo ad avergli dato il potete.
    Il diavolo non da nulla ispira soltanto a usare male ciò che Dio ha dato a chi ha voluto Lui. Se Dio mi ha dato una mente e una forza come ha voluto Lui e io le uso per fare del bene allora non devo render conto a Voi
  • OFFLINE
    ALEXA73gda
    Post: 30
    Registrato il: 19/01/2015
    Sesso: Femminile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Matricola
    00 29/01/2015 12:49
    E allora Mosè che nell'esodo ha fatto sgorgare acqua dalla roccia percuotendola con il suo bastone mentre invocava l'aiuto di Dio?
    era forse uno che faceva magia nera Mosè?
    Gesù quando ha soffiato li Spirito Santo sugli apostoli hanno iniziato a parlare in lingue diverse. Erano tutti diventati maghi?
    La Fede è anche quello che dici tu ma non è soltanto quello...
    Quando Gesù guariva i malati diceva LA TUA FEDE TI HA SALVATO e mai La mia forza o il mio potere.
    Io non sono come Dio mi limito a sperimentare i suoi insegnamenti...
  • kinaido
    00 29/01/2015 13:21
    ALEXA tu non sei né un esorcista (che cmq non pratica il teletraporto, telecinesi, telepatia ecc), né Gesù né Mosé.

    Sei un semplice essere umano.

    Se invece sei qualcosa di più, un semidio, un angelo, un arcangelo, quello che tu credi insomma, non capisco cosa stai a fare su questo forum.

    A perdere tempo con noi comuni mortali terrestri?
  • OFFLINE
    ALEXA73gda
    Post: 30
    Registrato il: 19/01/2015
    Sesso: Femminile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Matricola
    00 29/01/2015 13:36
    Padre Pio ad esempio aveva così come Santa Suor Faustina Kowalska (Divina Misericordia)addirittura il dono dell'ubiquità! Cioè era in bilocazione fisica qui sulla Terra. Allora cosa dire... Sono degli Dei o sono dei maghi o sono delle persone umane come del resto anche il mio corpo è umano che avendo ricevuto dei doni spirituali molto grandi li hanno messi al servizio di Dio, cioè colui che gli ha dato tali doni?
    Dimmi se erano loro come Dio o esoteristi?
    Io vi posso dire solo ciò che mi riguarda personalmente e cioè che NON SONO SIMILE A DIO E NON MI PARAGONO A LUI COME INTENDETE VOI SONO UNA PECCATRICE COME TUTTI. NON SONO NEMMENO LEGATA A SETTE O ALTRO E QUANDO MI SENTO ISPIRATA A FARE DEL BENE CON QUESTI DONI RECITO QUESTA PREGHIERA QUI: "GESÙ, ABBI PIETÀ DI ME, METTI LE TUE MANI SU DI ME,E GUIDAMI" OPPURE ".....METTI IL TUO SPIRITO SOPRA AL MIO E AIUTAMI!"
    VI SEMBRA UNA INVOCAZIONE SATANICA LA MIA PREGHIERA?
    ...Probabilmente questo fatto dei trifogli che mi ha fatto compiere è stato ispirato proprio da Dio affinché io facendovene parola Lui poi non inizi a lavorare nei vostri cuori per allargare gli orizzonti del modo di concepire la parola FEDE.
    Questo lavoro spetta solo a Dio, solo Lui può darvi il dono della Fede, sia in senso di accettare ciò che non si può cambiare che in un più ampio senso della materia. Mosè e i santi vari che hanno fatto cose anche più grandi di me pur non essendo Dio loro stessi hanno stravolto il corso naturale degli eventi in certe occasioni della loro storia, sempre però ATTENZIONE ⚠ nel nome di Dio che è Amore, e quindi nel nome di un'azione positiva e mai hanno agito in none di Dio per fare del male o augurare il male a qualcuno.
    Allora... Cosa tirate in ballo adesso???
    Mi sto proprio divertendo
  • OFFLINE
    ALEXA73gda
    Post: 30
    Registrato il: 19/01/2015
    Sesso: Femminile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Matricola
    00 29/01/2015 13:57
    Kinaido
    Ok, ora ti spiego cosa ci faccio sul forum. Voi studiate gli E.T., ok? Che cosa intendi per E.T.? Tutto ciò e tutti coloro che hanno qualche cosa di diverso dai Terrestri così come li conosciamo.
    Ci sono varie razze di ET, da quelli ipertecnologici che sono i più conosciuti perché fanno più audience in TV a quelli meno noti perché hanno altre peculiarità non di tipo tecnologico ma di tipo mentale e spirituale. Ora i primi si sa già quasi tutto mentre non si sa niente o quasi di altre forme di diversità derivanti da una consapevolezza più elevata delle potenzialità umane. Quando spirito e corpo si uniscono consapevolmente perché hai buone intenzioni (spirito orientato al bene e a Dio) e un corpo umano per esprimerle, allora ti si apre un qualcosa dentro che non so spiegarti che ti rende capace credendo nella bontà di ciò che fai, di fate cose impensabili se ti consideri un solo essere umano.
    Non so spiegarti meglio...
  • OFFLINE
    EVE.K
    Post: 511
    Registrato il: 11/01/2014
    Sesso: Femminile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Esperto
    00 29/01/2015 16:55
    @Koalafoil
    Perfettamente d’accordo, pur non essendo una persona particolarmente
    di “fede” (o meglio ho una mia interpretazione di questo termine) credo che si stiano mettendo in mezzo cose che non c’entrano niente

    @Alexa
    leggendoti inizialmente pensavo fosse una presa in giro…
    Adesso penso che tu forse ne sei veramente convinta, ma cercare di convincere noi senza prove tangibili mi sembra eccessivo

    Hai ricevuto risposte cortesi ed educate, poi ironiche (era inevitabile [SM=g2806959] ), quindi ti dico sinceramente,
    lascia perdere…
    il tuo paragonarti a Gesu’ è davvero fuori luogo, il tuo dichiarare di avere dei “poteri” senza poterlo provare è inutile…
    tu ne sei davvero convinta?
    Bene, viviti queste tue “doti”, applicale al tuo quotidiano ma non cercare di convincere nessuno…

    Poi se vogliamo parlare dell’argomento che ti ha spinto ad aprire questa discussione ti dico che io non ho paura delle “diversità”,
    ne siamo circondati ogni giorno, anzi sono molto curiosa, ma
    per natura tengo i piedi per terra…
    Una cosa è credere con prove tangibili, un’altra è accettare tutto a priori
    L’unica cosa che mi spaventa veramente è quando certe convinzioni diventano fanatismo…

    Se qualcuno fosse in grado di leggermi nel pensiero???
    Beh mi darebbe fastidio, ma è una questione di “privacy” non di paura… [SM=g8320]
  • OFFLINE
    _Thomas88_
    Post: 15.152
    Registrato il: 23/09/2009
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
    Utente Master
    00 29/01/2015 17:01
    Re: Kinaido
    ALEXA73gda, 29/01/2015 13:57:

    Ok, ora ti spiego cosa ci faccio sul forum. Voi studiate gli E.T., ok? Che cosa intendi per E.T.? Tutto ciò e tutti coloro che hanno qualche cosa di diverso dai Terrestri così come li conosciamo.
    Ci sono varie razze di ET, da quelli ipertecnologici che sono i più conosciuti perché fanno più audience in TV a quelli meno noti perché hanno altre peculiarità non di tipo tecnologico ma di tipo mentale e spirituale. Ora i primi si sa già quasi tutto mentre non si sa niente o quasi di altre forme di diversità derivanti da una consapevolezza più elevata delle potenzialità umane. Quando spirito e corpo si uniscono consapevolmente perché hai buone intenzioni (spirito orientato al bene e a Dio) e un corpo umano per esprimerle, allora ti si apre un qualcosa dentro che non so spiegarti che ti rende capace credendo nella bontà di ciò che fai, di fate cose impensabili se ti consideri un solo essere umano.
    Non so spiegarti meglio...




    Alieni ipertecnologici che fanno audience in TV [SM=g3061179] Ma cosa partecipano ad X Factor o Italia's Got Talent?
    Ma che capperi vai blaterando [SM=g3061179]

    Ma non hai risposto alla domanda: che cosa ci fa un'essere come te in questo forum? Hai iniziato il post per rispondere a questa domanda e non lo hai fatto.
    Parli, parli, parli [SM=g3734444] ma in fin dei conti giri e rigiri sempre la solita minestra.

    PS: noi qui non studiamo gli ET, non siamo scienziati. Siamo appassionati che discutono sul fenomeno UFO e alieni.
    Se vuoi cercare risposte alle tue domande fatti vedere da chi se ne intende: dottori!
    [SM=g2201354]

  • OFFLINE
    saturn_3
    Post: 6.149
    Registrato il: 29/11/2010
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    Miglior Power 2013
    00 29/01/2015 21:02
    Re:
    Koalafoil, 29/01/2015 09:42:

    Mi spiego meglio: non nego la possibilità che ci siano persone che siano dotate di particolare sensibilità o di facolta extrasensoriali. Il mio profondo fastidio, scusate la franchezza, nasce dalla mercificazione del significato della parola Fede. Ora: per motivi personali, frequento periodicamente uno dei tanti reparti di pediatria dei nostri ospedali. Ecco, li incontro la Fede...ciò che permette ad una mamma di svegliarsi la mattina e pregare per il proprio bambino, con Fede....La Fede rimane una grazia, un dono divino, sia che si riponga nella preghiera per una guarigione, sia che porti all accettazione serena del volere divino. I trifogli per favore lasciateli ai giardinieri, non offendiamo chi trova nella Fede il sostegno alla propria esistenza.




    La fede smuove le montagne, dicono. Pensa cosa può fare con piccoli terrestri....


















  • OFFLINE
    saturn_3
    Post: 6.149
    Registrato il: 29/11/2010
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    Miglior Power 2013
    00 29/01/2015 21:25
    Vorrei chiedere ad Alexa se conosce Mauro Biglino, studioso di lingue antiche (in primis l’ebraico) che per lunghi anni ha tradotto i codici cosiddetti “sacri” per leEdizioni Paoline , ovvero la più importante casa editrice di stampo cristiano/cattolica it.wikipedia.org/wiki/Edizioni_Paoline

    ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/d/10416773/Video-di-Mauro-Biglino-la-bibbia-parla-di-alieni/discussi...




    Qui un mio commento al video tratto dalla discussione sopra.


    saturn_3, 17/03/2013 19:35:

    Quindi se l'ebraico, per come lo conosciamo noi, è nato nel sesto secolo dopo Cristo, noi conosciamo una determinata interpretazione del testo biblico (come dice Biglino leggendo il libro del prof. Gambini) ed è impossibile pervenire alla conoscenza dell'ebraico parlato allepoca. A questo punto per il prof. Biglino queste parole diventano un'arma a doppio taglio. Infatti poi al min. 8.45 dice che "con la Bibbia il comportamento più corretto è quello di fare finta perchè la verità ovviamente non ce l'abbiamo". Da ciò io ne deduco che anche lui sia andato un po' a "naso" traducendo il racconto scritto in ebraico (ma non quello dell'epoca perchè all'epoca era diverso) condendo il tutto con fantasie personali...

    [Modificato da saturn_3 29/01/2015 21:30]


















  • OFFLINE
    saturn_3
    Post: 6.149
    Registrato il: 29/11/2010
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    Miglior Power 2013
    00 29/01/2015 21:45
    Re: Kinaido
    ALEXA73gda, 29/01/2015 13:57:

    Ora i primi si sa già quasi tutto mentre non si sa niente o quasi di altre forme di diversità derivanti da una consapevolezza più elevata delle potenzialità umane. Quando spirito e corpo si uniscono consapevolmente perché hai buone intenzioni (spirito orientato al bene e a Dio) e un corpo umano per esprimerle, allora ti si apre un qualcosa dentro che non so spiegarti che ti rende capace credendo nella bontà di ciò che fai, di fate cose impensabili se ti consideri un solo essere umano.
    Non so spiegarti meglio...




    Allora, dei primi si sa quasi tutto. Ma queste notizie da chi sono arrivate? Dai soliti cialtroni contattasti contapalle che asseriscono di essere in contatto o venire rapiti dagli alieni. Si è appurato che tutti questi signori abbiano raccontato una marea di str...zate inventate e basate su vecchi libri di paleocontatto in voga sin dagl'inni 50. Interpretazioni di testi antichi senza uno straccio di prova. Quindi il tutto va a scemare nel calderone della fuffa. A dire la verità di questi esseri che si incarnano ne hanno già parlato decenni fa sempre i così detti contattisti. Alcuni di questi sono italiani e te li ho menzionati in uno dei miei primi post.

    Questo è uno www.giorgiobongiovanni.it [SM=g3061176]
    [Modificato da saturn_3 29/01/2015 21:46]


















  • OFFLINE
    ALEXA73gda
    Post: 30
    Registrato il: 19/01/2015
    Sesso: Femminile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Matricola
    00 30/01/2015 12:33
    Ciao. Mai sentito quello scrittore, anche perché leggere libri su libri non mi appassiona se non sono notizie come su FOCUS rapide brevi e concise.
    Però visto che mi piace studiare lingue straniere magari andrò a cercare qualche info sul web.
    Per le traduzioni di testi antichi senza prove... E allora la Bibbia e il Vangelo, cosi come per tutti i testi sacri delle altre religioni...chi ha mai fornito prove scientifiche dell'esistenza di Dio? Chi ha mai visto in faccia Dio? Allora anche noi crediamo che esistono atomi e molecole ecc ma non siamo mica tutti degli scienziati che li hanno osservati al microscopio??? Eppure, guai a mettere in dubbio la loro esistenza...?
    "...Io non ho visto un atomo e quindi lo scienziato parli fin che vuole...mi mostri le foto dell'esperimento in cui ha fotografato l'atomo...tanto le foto non provano niente, potrebbero essere falsificate...ecc.ecc." Questo modo di porsi a mio parere personale non è aperto al nuovo e poiché non siamo tutti scienziati, ad esempio, allora siamo liberi di credere che l'atomo non esiste! Ma è davvero così? L'atomo poiché sono pochi ad averlo visto tramite il microscopio perché sono scienziati esiste o non esiste per chi non ha avuto modo di vederlo personalmente...? Libera scelta di credete che l'atomo esiste oppure no, chi ne è sicuro avrà acquisito una conoscenza in più e per tutti gli altri va bene lo stesso perché non si può obbligare nessuno a credere. Però alcuni lo sanno e continueranno a sperimentare altro per vedere se oltre all'atomo c'è qualcosa altro da scoprire...
  • Miro.72.
    00 30/01/2015 12:57
    Vuoi sapere peché si ha paura della diversità ?Te lo spiego in 4 righe.
    La diversità destabilizza il gruppo,gruppo a cui si aderisce per aumentare le possibilità di sopravvivenza.Ma,se questo si chiude troppo nei confronti della diversità implode,dunque occorre equilibrio ,anche perché lo scambio è essenziale allo sviluppo del gruppo stesso. [SM=g8320]

    Tu non sei equilibrata,tutto qui [SM=g1950677]
    [Modificato da Miro.72. 30/01/2015 12:58]
  • kinaido
    00 30/01/2015 13:21
    ALEXA, sembra che tu da noi pretendi di essere creduta sulla parola come se stesse parlando uno scienziato o un teologo.

    Vedi, c'è una bella differenza tra te, l'atomo, e la Bibbia (riprendendo i tuoi esempi).

    Ed é questa: mentre la scienza e la religione sono a loro modo entrate nella mente e nel cuore delle persone, e fanno parte di un patrimonio scientifico, culturale, e spirituale, che é stato compreso acquisito e accettato più o meno in quasi tutto il mondo, a differenza loro le persone che come te hanno sempre detto di avere poteri e di essere in contatto con entità spirituali d angeliche, col tempo si sono sempre rivelate delle ciarlatane.

    Ecco perché l'umanità crede in Dio e nell'atomo ma non crede nelle persone come te.

    Eppure, nonostante la scienza e la religione siano universalmente riconosciute e accettate grosso modo dall'intera umanità, noi esseri umani siamo cosí aperti (checché tu ne pensi) che nonostante ció siamo continuamente disposti a mettere in discussione da una parte l'esistenza di Dio, per spiegare in modo nuovo e diverso i misteri dell'universo e dell'esistenza, e dall'altra la scienza, rielaborando costantemente nuove teorie in grado di affermarsi sulle vecchie e superarle.

    Ed è sempre grazie alla nostra apertura mentale se col tempo abbiamo continuato ad avere fiducia nella scienza e in Dio, e a non credere più ai maghi, agli stregoni, ai santoni, e a chi dice di avere poteri speciali.

    Quindi perfavore, quando parli dei tuoi poteri, evita di accostarti a Dio a Gesù a Mosé alla scienza agli atomi e a tutto ció che ha costruito in maniera FONDANTE la nostra umanità. Non c'è proprio paragone, con tutto il rispetto eh...

    Poi tu ovviamente fai come vuoi, non sono io che devo dirti quello che devi dire tu [SM=g1950677]

    [Modificato da kinaido 30/01/2015 13:22]
  • OFFLINE
    KOSLINE
    Post: 5.607
    Registrato il: 18/05/2011
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
    Utente Master
    00 30/01/2015 13:38
    Re:
    ALEXA73gda, 30/01/2015 12:33:

    E allora la Bibbia e il Vangelo, cosi come per tutti i testi sacri delle altre religioni...chi ha mai fornito prove scientifiche dell'esistenza di Dio? Chi ha mai visto in faccia Dio?

    Allora anche noi crediamo che esistono atomi e molecole ecc ma non siamo mica tutti degli scienziati che li hanno osservati al microscopio??? Eppure, guai a mettere in dubbio la loro esistenza...?
    "...Io non ho visto un atomo e quindi lo scienziato parli fin che vuole...mi mostri le foto dell'esperimento in cui ha fotografato l'atomo...tanto le foto non provano niente, potrebbero essere falsificate...ecc.ecc."



    [SM=g1420770]

    Assolutamente assurdo oltre che errato quello che affermi, ci sono "prove inconfutabili e soprattutto riproducibili altro che foto" sugli Atomi, che poi tu non li conosca o non consoca minimamente (visto quello che affermi) cosa sia una prova Scientifica e' solo un tuo limite altro che devo "crederci per fede", cosa che invece non si può dire delle religioni, per questo si chiama atto di "fede"...

    Per farti i disegnini:

    Se io dico a un prete Dio non esiste dimostrami il contrario, lui non può farlo, e mi dice: " devi tenere fede Luca ", se ti sta bene e ci credi amen...

    Se dico ad uno Scienziato gli Atomi non esistono dimostrami il contrario, lui può farlo senza nessunissimo problema e senza nessunissimo dubbio che bari.

    [SM=p3784262]



    ALEXA73gda, 29/01/2015 13:57:

    Ok, ora ti spiego cosa ci faccio sul forum. Voi studiate gli E.T., ok? Che cosa intendi per E.T.? Tutto ciò e tutti coloro che hanno qualche cosa di diverso dai Terrestri così come li conosciamo.
    Ci sono varie razze di ET, da quelli ipertecnologici che sono i più conosciuti perché fanno più audience in TV a quelli meno noti perché hanno altre peculiarità non di tipo tecnologico ma di tipo mentale e spirituale. Ora i primi si sa già quasi tutto mentre non si sa niente o quasi di altre forme di diversità derivanti da una consapevolezza più elevata delle potenzialità umane. Quando spirito e corpo si uniscono consapevolmente perché hai buone intenzioni (spirito orientato al bene e a Dio) e un corpo umano per esprimerle, allora ti si apre un qualcosa dentro che non so spiegarti che ti rende capace credendo nella bontà di ciò che fai, di fate cose impensabili se ti consideri un solo essere umano.
    Non so spiegarti meglio...



    [SM=g1420771]

    Ma cosa si sa? Cassiate Cosmiche si sanno altro che, non si sa un bel niente sulla vita extraterrestre "dimostrami il contrario", ma mi scordavo che tu credi a tutte le cassiate che ti propinano, ormai è evidente la cosa...

    [SM=g3061197]









    [Modificato da KOSLINE 30/01/2015 13:47]
  • OFFLINE
    _Thomas88_
    Post: 15.152
    Registrato il: 23/09/2009
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
    Utente Master
    00 30/01/2015 16:09
    Kosline lascia perdere che questa ci fa uscire tutti matti da questa discussione [SM=x2976658] [SM=g3061199]

    Che si tenesse i suoi super-poteri, a me non frega niente.
    Viene qui e pretende di essere creduta sulla parola. Ci riempie di post e post pieni di cazzate.

    La mia vita non cambia di certo se lei ha questi poteri oppure no. Se lei è convinta di essere superiore a noi, amen, che continui a fare la superiore [SM=g2201354]

    E comunque ancora ci deve provare quello che dice. [SM=g8245]
    [Modificato da _Thomas88_ 30/01/2015 16:13]
  • OFFLINE
    KOSLINE
    Post: 5.607
    Registrato il: 18/05/2011
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
    Utente Master
    00 30/01/2015 19:50
    Re:
    _Thomas88_, 30/01/2015 16:09:

    Kosline lascia perdere che questa ci fa uscire tutti matti da questa discussione [SM=x2976658] [SM=g3061199]

    Che si tenesse i suoi super-poteri, a me non frega niente.
    Viene qui e pretende di essere creduta sulla parola. Ci riempie di post e post pieni di cazzate.

    La mia vita non cambia di certo se lei ha questi poteri oppure no. Se lei è convinta di essere superiore a noi, amen, che continui a fare la superiore [SM=g2201354]

    E comunque ancora ci deve provare quello che dice. [SM=g8245]




    Certo ti quoto, ma alla fine ci si fa due risate Tommy! [SM=g8908]
    [Modificato da KOSLINE 30/01/2015 19:51]
  • OFFLINE
    biancofive
    Post: 568
    Registrato il: 13/01/2011
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Esperto
    00 30/01/2015 20:07
    Re: Re:
    KOSLINE, 30/01/2015 13:38:

    ...

    Se io dico a un prete Dio non esiste dimostrami il contrario, lui non può farlo, e mi dice: " devi tenere fede Luca ", se ti sta bene e ci credi amen...

    Se dico ad uno Scienziato gli Atomi non esistono dimostrami il contrario, lui può farlo senza nessunissimo problema e senza nessunissimo dubbio che bari.

    ...


    Cavolo !!

    Mi sono letto tutta la discussione e la prima cosa che mi viene in mente è... perché non Lecce ?



  • OFFLINE
    KOSLINE
    Post: 5.607
    Registrato il: 18/05/2011
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
    Utente Master
    00 30/01/2015 20:24
    Re: Re: Re:
    biancofive, 30/01/2015 20:07:


    Cavolo !!

    perché non Lecce ?






    [SM=g8908]


    [Modificato da KOSLINE 30/01/2015 20:24]
5