00 18/01/2015 21:29
Re:
_X-721_, 18/01/2015 20:42:



In pratica vorresti usare una forma di coercizione, meglio se di stampo nazista, per convincere la gente che il terrorismo è sbagliato?




Non penso che questo sia necessario. Credo che la gente è capace da sola di capire che il terrorismo è una cosa sbagliata.

Quello che io sto dicendo è che bisogna insegnare alla gente come riconoscere il terrorista, qual'é la storia del terrorismo, quali sono i tratti carattistici del terrorista islamico. Vorrei che si insegnasse alla gente che non bisogna cercare di comprendere le loro ragioni, ma agire in difesa della nostra sicurezza e dei nostri ideali, e basta.

Senza necessariamente obbligandoli, come giustamente hai detto tu. Su questo punto ci devo pensare. In fondo si tratta di un obbligo di informazione che il cittadino deve avere. C'è qualcosa di male a imporre un obbligo al cittadine? La legge è piena di obblighi e di doveri, compresa la stessa scuola dell'obbligo, che è luogo di informazione anch'essa. Quindi non capisco perché ti scandalizzi se parlo di obbligo..




E se il sospetto si dimostrasse poi infondato, o magari si tratta di miei problemi personali con questo vicino di casa, come risolvi la questione di uno o più esseri umani distrutti?



esseri umani distrutti?
e per cosa?
in che modo potrei distruggere un essere umano se ho ricevuto una adeguata informazione preventiva che con molta probabilità mi ha insegnato a riconoscere un terrorista da una persona normale, e lo segnalo alla polizia? in che modo potrei distruggerlo scusa? tutt'al più sarà oggetto di indagini da parte della polizia. Io non ho mai sentito di una persona che se sta a posto con la sua coscienza avrà una vita distrutta solo perché la polizia gli ha fatto un controllo.

e poi guarda che non è sulla base di un semplice sospetto che il cittadino segnala l'individuo alla polizia. Se fornisce un insieme di elementi concreti sufficienti a far scattare un'indagine o una perquisizione, è giusto che la polizia indaghi



Assolutamente nulla di scandaloso, stai dicendo solo un sacco di cazzate [SM=g8320]



Va bene, bravo