00 03/01/2015 21:46
Dunque scusatemi ma non sono pratico di forum quindi non so bene come rispondere :P
per @Kinaido, abito in piena città, ma casa mia come ho scritto affaccia su un parcheggio. Dubito che se ci fosse stata altra gente li vicino che poteva vedere tutto quello che è successo, sarebbero comparsi. Avranno calcolato anche loro che in quel preciso momento non c'era nessuno in giro. o almeno io la penso così. Posso essere di certo uno sprovveduto, o fifone, perchè non ho avuto la faccia di presentarmi ai carabinieri a dire di aver visto un disco volante, e andare in ospedale? Che accertamenti potevano fare? Sulla mia salute mentale forse... Non ne ho parlato praticamente con nessuno, figurati se vado in ospedale o ai carabinieri per denunciare il fatto :)

per @Thomas88 non ho ben capito la domanda iniziale scusami :P sono certo al 100% che non fosse un sogno, da voi mi interessano le vostre opinioni al riguardo e le vostre esperienze, non pretendo di certo di poter comprendere su questo forum il motivo del mio episodio.... ;)

per @dis.pater perdonami ma preferisco preservare la privacy dell'ufologo in questione ;) avevo riscontrato solo un graffio, diviso in tre nel basso ventre, ma ho un gatto magari è stato lui, non mi ricordo :P altri segni evidenti sul corpo non ne ho mai avuti.

per @_X-721_ no problem :)