00 03/01/2015 20:51
Sicuro che non fosse un sogno e che è accaduto realmente?

Ti dico il mio punto di vista, chiaro e tondo:
prendendo per vero il tuo racconto, che risposte ti aspetti da noi?

Hai descritto bene la vicenda, hai parlato del disco volante e del suo raggio di particelle verdi che ti ha colpito. Nulla di terrestre può fare questo.
Qualcuno forse pensa che l'aviazione americana nasconde agli occhi del mondo velivoli futuristici dalle forme più assurde e dalle immense potenzialità. Ma non è così. Hanno i droni, i caccia stealth, i missili balistici, la capsula Orion, ma non dischi volanti che fanno queste cose. Per entrare in possesso dei dati delle persone hanno altre vie (droni, internet e i social network, i cellulari, ecc) Perchè dovrebbero spendere milioni di dollari per creare dischi volanti che "scannerizzano" le persone?!?!
Lo stesso dicasi per i cinesi o i russi.

Noi non possiamo cancellare i tuoi dubbi. Hai raccontato quello che ti è successo ma senza foto o video della tua vicenda la gente è tenuta a basarsi sul tuo racconto. Solamente su quello. Non possiamo analizzarlo, scoprendo se è vero o falso. Non c'è CGI qui, o Photoshop.
Quindi ti ritroverai due schieramenti:
gli scettici ti prenderanno per bugiardo e non ti crederanno, i "believers" ti crederanno. Però nessuno potrà mai togliere i tuoi dubbi e dare una risposta alle tue domande.

Io personalmente non mi esprimo, perchè (sempre prendendo per vero il tuo racconto) quello che ti è successo va oltre la mia comprensione.