00 03/01/2015 23:25
Re:
ILNegroni, 03/01/2015 23:14:

Ciao maio maio io ho avuto esperienze diverse di poltergeist in tenerà età. In principio hanno cercato in tutti i modi di convincermi che ero pazzo e sono finito a prendere farmaci, ansiolitici e antidepressivi.
Mi sono trovato con la mia famiglia per prima che non mi ha mai creduto, alla fine ho pensato davvero che fossi pazzo. Per fortuna ho trovato la forza di indagare e costruirmi pezzo pezzo la mia verità.

Perchè ti dico questo? Sai ci sono esperienze che non possono essere credute sulla parola, da nessuno neanche da chi ti vuole bene. Io mi sono ritrovato solo a lottare contro i miei demoni, e non sapevo se era una cosa che vedevo io e gli altri no, o se ero davvero quel pazzo che mi hanno cercato di far credere gli altri, anche a fin di bene.

La mia esperienza non è ufologica, ma come te non so dargli una spiegazione, è durata a lungo nel tempo e succede ancora, sono fenomeni paranormali di carattere persecutorio che non li auguro a nessuno. Sono molto reali per me, vividi nei miei sensi, non sono immaginazione, ma gli altri mi guardando come uno strano. Da piccolo non sapevo difendermi e ho ingoiato vagonate di medicinali, adesso sono ancora in recupero ma non mi faccio incatenare da nessuno in schemi mentali precostituiti.
Hai fatto bene a non andare dai carabinieri, ti avrebbero riso in faccia, e poi magari ti chiamavano gli assistenti sociali.



Ti ringrazio per la risposta e per aver condiviso la tua esperienza, ti auguro il meglio! [SM=g8320]