00 12/09/2014 16:34
DaviLUX, 12/09/2014 12:58:

Organizzatene uno voi invece di CRITICARE sempre il lavoro degli altri. Ahh non potete ...non affittano sale riunioni agli anonimi. Vi da fastidio che il seminario è gratuito e chi parla non lo stabilite voi ? Sono tutti DOTTORI ed esperti nei loro campi, persone vere che si appassionano e vogliono CREARE dibattito, se aspettiamo i canali ufficiali per parlare di ufo siamo fregati...

Sulla inconsistente questione dell'anonimato ti ha risposto Miro ed aggiungo che fai letteralmente confusione tra chi mette la faccia per fare una figura di merda (CUFOM, Segnidelcielo, i vari sedicenti skywatcher e improponibili ricercatori) e chi invece pensa a ripulire il pattume che costoro spargono al solo fine di apparire, ricavando un profitto di qualunque natura sia.

Se fossi io ad organizzare un convegno lo farei principalmente con questi contenuti: il nulla.
Perchè allo stato attuale, tralasciando i noiosi "casi storici" (quanto ne saranno rimasti interessanti?) che sono tali solo perchè vengono rispolverati in assenza di contenuti alternativi, non c'è nulla di cui parlare.

Il fenomeno UFO esiste esclusivamente perchè esistono, da sempre, le testimonianze di chi non è in grado di identificare correttamente un oggetto volante o un punto luminoso nel cielo, e non perchè esistono oggetti non identificati.