00 31/08/2014 16:44
Mentre rufolavo su youtube, sono inciampato su queste risorse audio presso youtube.

youtu.be/0gW29xYLRAo
youtu.be/Q06vttms8V8
Essendo il sottoscritto un paleoufologo razionale ho ascoltato con interesse pero'... [SM=g6794] mi pare che su Gizah non abbiano niente da dire.
[SM=g8334] L'intervistato non ha saputo dimostrare il perche' non potrebbe essere stata eretta nel 2500AC.
[SM=g6794] L'intervistato non ha saputo indicare come potrebbero essere state costruite.
[SM=g2201348] L'intervistato non ha saputo indicare quando potrebbero essere state costruite.
[SM=g8284] L'intervistato non ha saputo indicare da chi e perche', potrebbero essere stata costruita Gizah.

[SM=g3734444] Per lo piu' ha riportato i contenuti del documentario sulle piramidi sui numeri aurei che si trova in youtube. A me la numerologia convice sempre poco, perche' imponendo un sistema di equazioni e sapendo a priori cosa cercare in un sistema a base 10, e' sempre facile dimostrare che anche la mia bicicletta potrebbe diventare un manufatto alieno. [SM=g1420771] Questi "archeomisterici eterodossi" a sentir loro retrodatano Gizah non al 10500AC come Graham & Hancock proposero, ma addirittura la sparano al 20000AC e senza uno straccio di evidenze al contesto.

Mah!... AFAIR io nel 2010 all'epoca frequentavo i.d.u. e come fanzine gratuita i primi numeri di "traccie" non erano male. Gli mandai un paio di sintesi del paleocontattone, ma non le pubblicarono sulla fanzine (a dire il vero, furono loro che mi contattarono e vollero una sintesi dell'ebook). Poi all'improvviso la fanzine divenne illegibile, prese a ragionare di crop circles, deliri numerici sui rosoni delle chiese abruzzesi, nonche' dissero platealmente che Eistein e Tesla erano alieni, quindi si autoaffondarono nei deliri di sitchin.

Archeomisteri eterodossi, a me pare un team simile ai cuniani, un clan chiuso e limitato, piu' intento a costruire notizie per alimentare una start up editoriale
piuttosto che un team coordinato a sviluppare una ricerca a data mining umano sul topic:"paleocontatti & UFO alieni".

Mi sembrano oltre che indietro, spersi per tangenti sterili, le pietre di Ica sono patacche, i teschi di cristallo sono patacche non vale la pena come OOPART stare a perderci tempo. L'aliante di Saqqara e' un segnavento. Nessuno si pone il problema di misurare l'oggetto di studio e quindi di valutare un potenziale gradiente alieno nelle culture umane datate t<1500DC. Poi obiettivamente [SM=x2976659] l'uomo si e' evoluto dalla scimmia e nell'alba della storia dell'uomo, non e' mai esistita una civilta' supertecnologica di razza umana nativa della terra che sia stata anche contemporanea dei buzzurri uomini delle caverne!.


[Modificato da chip65C02 31/08/2014 16:51]