00 31/07/2014 22:08
Re:
Ale-95, 31/07/2014 19:39:


Dopo il 1986 (cioe' un anno prima del disgelo USA/URSS) la NATO di fronte ad eventi UFO (anche in periodo di crisi post 9/11) non manda scramble e non pare interessarsi della cosa.



Il 26 luglio del 2002 svariati testimoni, dal Delaware dall'Oregon al Maryland, furono testimoni di un oggetto luminoso azzurrastro. Intervenne il NORAD. L'UFO sorvolò anche una struttura protetta nel Delaware. Fu lo stesso NORAD che confermerà successivamente che l'oggetto fu anche captato dai loro radar. Il NORAD fece decollare dalla base Edwards due caccia F-16 per l'intercettamento. Si dirà che l'UFO c'era, fu captato, ma non si capì cosa fosse, né i caccia furono in grado di prendere contatto.

Stesso anno, il 16 dicembre il NORAD invia dei caccia F-16 per intercettare un UFO, che portò al blocco del traffico aereo su Washington. Si seppe dopo che i caccia provarono invano a seguire un velivolo non identificato che volò su quasi tutti gli USA, dai Caraibi, alla Florida fino all'Indiana. Non ci fu identificazione, unico indizio, una scia ad altissima quota simile a quella dei jet.

Pochi mesi prima, il DoD confermò che in Colorado, il NORAD attivò lo stato d'allarme in data 28 novembre, dove fu avvistata una scia che volava verso nordovest. Inviati svariati caccia, e tentate intercettazioni radar. L'oggetto non fu identificato.



Questo è quello che dichiarava il Maggiore Snyder quenado era portavoce sia NORAD che della usa US Space Command proprio sugli scrumble con gli F-16:

www.rense.com/general27/norad.htm