00 16/07/2014 19:09
Era una presa per il culo da parte dell'autore nei confronti di chi si lascia inseminare da fede complottara... Lo dichiara lui stesso nei commenti:

E' fantastico vedere come un semplice video in cui vengono poste delle domande abbia centinaia di commenti di gente che vede complottisti ovunque.
Ora ve la faccio io una domanda: " E se questo video fosse stato solo un test per vedere la condivisione virale e quanti anti-GOMBLOTTISTI" sono subito pronti a commentare senza neanche guardare il video dove tra l'altro faccio solo delle domande?
32000 visite in un giorno e 100.000 sulla pagina web... sicuri che sono io a perdere tempo o voi a far parte di un test? :)))


A volte per fare dei test bisogna prendersi tante parolacce :) Questo video aveva un obiettivo ben preciso: "Dimostrare che un video che possa dare alla gente modo di sfogare il proprio ego, offendendo e dimostrando di saperne di più ed avere ragione, ha una diffusione virale ben maggiore di video in cui c'è da imparare e mettersi in gioco per migliorare"
Questo video ha avuto 130.000 visualizzazioni in 3 giorni ed è finito in home page di youtube... grazie a tutti quelli che, invece di rispondere a 3 semplici domande, hanno farcito i commenti del loro ego sfogando ciò che avevano dentro... Ero convinto sarebbe successo proprio questo e mi spiace che in tanti ancora stiano così, questo mi spinge a diffondere sempre più la cultura e le conoscenze per migliorare se stessi e vivere non più in competizione, ma in condivisione, lasciando sciogliere rabbia, ego, giudizi e insicurezza (che si mostrano nel voler dimostrare di sapere di più quando ne se ha l'occasione) .... Grazie per i commenti e per aver collaborato alla riuscita di questo test!