00 13/07/2014 12:14
Re: Re:
Fozzillo, 11/07/2014 22:54:




E' proprio così, che tristezza. Infatti appena li sbufali la risposta immediata è "non mi serve di vedere la tua sbufalata, tanto lo so che esistono!" e poi spostano subitissimo i paletti e cambiano discorso. Non gli importa affatto se le prove siano autentiche basta che diffondano la notizia, come dici tu.
E' un atteggiamento umano e comprensibile, ed in una certa misura ci caschiamo tutti, ma poi si cresce, tranne alcuni che preferiscono continuare a tapparsi le orecchie e gridare "blablablablabla" per non sentirti, bambini.




Benvenuto, ho letto adesso il proseguimento della discussione. Prima cosa complimenti per il lavoro che hai fatto con i video in collaborazione con gli altri. Non ci sono parole per descrivere la soddisfazione ogni volta che vengono smascherati certi personaggi [SM=g1420767] I video parlano da soli e hanno il merito di arrivare a tutti immediatamente, se qualcuno ancora non prende coscienza che siano palloncini sono problemi suoi.

Condivido tutto quello che hai detto sulle prove. All'inizio ognuno ha un atteggiamento diverso quando si avvicina agli O.V.N.I per la prima volta. Io ho un'origine messicana e puoi immaginare quanto sono stato influenzato da questi fattori. I miei nonni e molti conoscenti hanno gli ovni, i chupacabras etc come base culturale. Sostituisce il folklore che abbiano in Italia delle leggende che si tramandano di padre in figlio. E' stato difficile liberarmi da molti preconcetti sull'ufologia e l'ho fatto lentamente.

Ho cominciato con il caso Caponi, scontrandomi personalmente con la cocciutaggine sua e di chi gli stava intorno. Quel pupazzo di cartapesta che non ha mai fatto analizzare era ancora peggio di questi palloncini [SM=g3943212] perché arrivò la procura e tutto finì in tribunale.

Io penso che quando un avvistamento è realmente interessante iun testimone non ostacola la ricerca della verità, fornisce tutti gli elementi per trovarla. Quando ci sono analisi si guarda se sono giuste e oggettive non chi le ha prodotte.
Ultimo particolare importante ci vuole onestà intellettuale e dalla parte di Molly e del suo circo questa è mancata completamente.
In Sud America non ti dico neanche come è stato catalogato tutto incomincia con Flo... con la variante Ebani sempre pronta [SM=x2976654]

[SM=g1950677]