00 31/03/2014 22:02
zambu(83), 31/03/2014 20:46:


Forse sei tu che non leggi attentamente i miei interventi ma io ti avevo già risposto.
Comunque breve riepilogo per il distrattone che non sei altro [SM=g6794] :


Condividiamo la stessa sindrome da dissonanza cognitiva, entrambi affermiamo ciò che neghiamo e con ognuno dei nostri alter ego. Siamo dei Geni. Io di più però [SM=g1420768]


zambu(83), 31/03/2014 20:46:


siccome molti sono convinti che ciò che affermano( parlo dei believers e degli scettici) ha una valenza scientifica...è ora che questa convinzione cada, perchè di prove scientifiche non ce ne sono in Ufologia nè per affermare una cosa nè il contrario della stessa.


A me sembra che da quando Insider ha iniziato a svelare, e con tanto di prove documentate, che moltissimi casi UFO erano in realtà fenomeni spiegabili o bufale costruite ad arte (relativamente al contesto dell’epoca in cui sono state architettate), c’è ben poco da affermare contrario o a favore.

Zambu, non cade nessuna convinzione, semplicemente perché c’è stato un evidente cambio di paradigma, un castello di carte che è crollato miseramente. Questi sono fatti, non c’entra la scienza, nè la statistica, nè la folosofia, nè la religione, nè le opinioni personali: una cazzata è una cazzata. Principio semplice e Universale.

Fattene una ragione, una lanterna cinese non è un’astronave aliena.
I famosi Ebani sono composizioni di palloncini e non entità mutaforme.
I bottoni di Urzi non sono entità ultraterrene, nemmeno se sono supportate da Caria o Maussan e all’epoca dallo stesso CUN.
I rettiliani esistono solo nei vecchi film fantasy a basso costo.
I grigi non sono cattivi perché sono piccoli, brutti e senza Anima, al contrario dei Nordici che essendo alti biondi e con gli occhi azzurri vogliono salvarci perché sono i buoni. Entrambi non esistono, anche se a sostegno di queste stronzate c’è Corrado Malanga.

Devo andare a fare la pipì, ma non so se è il caso di proseguire con questa lista, è noiosamente imbarazzante

[SM=g1950677]