00 12/03/2014 14:16


Michael Wolf è un nome famoso nella storia dell'ufologia moderna. Autore del best Seller "The Catchers of Heaven” è morto per un tumore al pacreas nel 2000.
Il Dr. Michael Wolf Kruvant disse di aver lavorato nei laboratori dell'Area 51, in quelli della base aerea Wright-Patterson (Dipartimento Tecnologia Straniera), a Indian Springs e a Dulce. Disse: "Ho incontrato per lavoro ogni giorno esseri extraterrestri e ho condiviso con loro le mie stanze." Wolf affermava di possedere svariate lauree e ha affermato più volte di essere stato nella stanza dei bottoni della N.S.A mediando tra gli alieni e goveno americano. Le sue affermazioni non hanno trovato riscontri sicuri e hanno spesso incontrato la ferma opposizione dei detrattori che lo accusavano di raccontare storie al limite della fantascienza.


Ufoonline.it - Maurizio Baiata parla del Dottor Wolf<---




Cosa nel pensate della storia del Dr. Michael Wolf Kruvant?




Bibliografia:

[IMG]http://i58.tinypic.com/rlggld.png[/IMG]

Prefazione<---

Il cult book di Michael Wolf “The Catchers of Heaven – I Guardiani del Cielo: Una Trilogia” edito da Verdechiaro e curato da Maurizio Baiata, è appena uscito nelle migliori librerie italiane. Lo potete trovare da Feltrinelli e Mondadori. Potete ordinarlo in libreria o al sito della casa editrice Verdechiaro.
Inoltre è disponibile presso i siti on line: Macrolibrarsi, Amazon, Giardino dei Libri, Fiori Gialli e booxtore.
[Modificato da +maranatha+ 12/03/2014 20:22]