00 16/03/2014 02:22
Re:
+maranatha+, 16/03/2014 00:46:


@TUTTI



Takenspace è il primo ad essere arrivato al profilo di Stefano, ne ha parlato con me e mi sono fatto portavoce provvedendo tempestivamente a contattarlo.
Mi sono presentato ed ho richiesto il video originale per procedere ad un'analisi seria nonchè ho invitato Stefano a partecipare per poter far luce sul caso.




Precisamo,
quanto ho visto io ieri e che non ho postato proprio per evitare di metter e nome e cognome ma contattarlo a chi aveva google+ che io non ho, lo possono vedere tutti, e oggi un altro utente che lo ha postato ha dimostrato questo.
E lo avranno visto altri diecimila che non hanno scritto in un forum, non è spionaggio, è semplicemente leggere quello che lui stesso scrive. Quindi se lui vuole tutelare la sua privacy è un suo diritto e chiedere di oscusare il suo nome, ma la deve tutelare prima di tutto stando più attento, per prima cosa quando scrive.
Sulle altre parole concordo con Insider il cufom ha usato il suo video prima individuando due ufo e poi parlando e usando il video a suo nome solo per uno scopo unico, ottenere visibilità.
Nessuno ha dei preconcetti solo che qui è tutto visibile a tutti e noi parliamo tra noi e gli altri leggono, se noi facessimo la stessa cosa nelle segretissime riunioni degli altri il tipo di effetto sarebbe lo stesso: è un vanto questo metodo di trasparenza.