00 10/02/2016 14:04
Ormai mi chiedo come mai ufologi di fama internazionale parlino solo di alieni. Avessi mai sentito una volta, dico una, sentir Pinotti parlare di Tesla, no perché quello che lui descriveva riguardo i suoi velivoli, erano ESATTAMENTE gli UFO che sarebbero iniziati a comparire dal 1947 in poi. Coincidenze? Davvero?

“Il Dr. Nikola Tesla la notte scorsa si poggiò comodamente alla sua poltrona a Waldorf, e parlò con calma di aeromobili senza ali, propellenti o altri meccanismi degli aeroplani ora familiari che si muovevano nello spazio a incredibili velocità, o più lentamente portando pesanti carichi, e in ogni caso sempre con sicurezza, come il più prosaico dei veicoli a ruote”.
“…E la navigazione aerea?” fu chiesto al Dr. Tesla. Egli rifletté brevemente e rispose con grande convinzione:
“L'applicazione di questo principio darà al mondo una macchina volante diversa da qualsiasi cosa sia mai stata suggerita in precedenza. Non avrà ali, reattori o strumenti del genere usato fino adesso. Sarà piccola e compatta, straordinariamente veloce e, soprattutto, perfettamente sicura nella più grande tempesta. Può essere costruita di qualsiasi misura e portare qualsiasi peso si desideri”
(The Sun 1911)