00 07/02/2014 17:42
Re:
Adreno-cromo, 07/02/2014 17:22:

Sto esaminando il caso e più sopra ho riportato delle considerazioni al quale capisco che è difficile dare una risposta in fondo non siamo astrofisici ma semplici commentatori di un forum. Quella era una battutina perchè in fondo la NASA è un ente scientifico (parzialmente perchè ci sono sempre lati economici e loro implicazioni) e può solo dare risposte ricercandole tra quelle a sua disposizione e possibilmente anche che confermino che tutto quello che c'è è conosciuto. Insomma per fare un esempio sciocco ma chiaro se avessimo chiesto cosa è una stella al massimo scienziato di 2000 anni fa chissà che risposta ci avrebbe dato.
Per quanto riguarda la lista di INSIDER conosco solo parzialmente alcuni di quei soggetti e per quel poco che ne so sono persone che partono da una idea ferma e utilizzano ogni strumento per supportarla. Persone dunque non molto diverse da molte che frequentano questo forum nell'approccio a fenomeni UFO, nessun paragone cioè sulle qualità umane ci mancherebbe altro, posso solo aggiungere che non avendo prove certe debbono incontrare il ridicolo della comunità scientifica e seguaci fedeli... ma io chiedo.. siete davvero certi che fu Galileo il primo a dire "eppur si muove"? Io penso di no, soltanto che lui è riuscito a dimostrarlo. Gli altri sono morti nel ridicolo ma non nel torto.



Ragà ma con affetto gli ufo qui non centrano nulla. Una foto particolare (poi neanche tanto rara) è stata spiegata dall'unico ente dell'universo che più di tutti è abilitata a farlo. Poi nel contorno delle parole qui è stata analizzata non propriamente da perfetti fessi. La spiegazione può non essere accettata, ma confutarla significa portare qualcosa di concreto, non bastano le generiche parole sui cover up. Galileo è un esempio sbagliato, galileo fu perseguitato per le sue idee ancorate proprio alla scienza. E se ha introdotto il metodo galileiano usatelo no. Gli ufo non sono pervenuti, questo non è un ufo non è un caso alieno, non c'è niente di misterioso. O no [SM=g2806961]