00 31/01/2014 15:18
Re: Re: Re: Re:
Stige81, 31/01/2014 15:09:



Ora, appurato questo difetto fisiologico, è evidente che il tuo sistema di analisi è fallaceo, il che altera la tua percezione su ciò che rappresenta.
Non è così che funziona, in quanto le tue certezze non corrispondono a realtà oggetive.

Fino a prova contraria quella foto è e rimane, fino a prova contraria, un originale non alterato.

A mio parere si tratta di un artefatto, ma farò ulteriori verifiche.



ecco l’immagine tagliata solo sulle zone sospette, con le zone evidenziate sospette che si vedono bene ad occhio nudo = ove c’e’ traccia palese di un timbro clone o pezza.

Semplicemente cambiando il contrasto e luce delle zone evidenziate si vede nitidamente il cerchio dell'intervento maldestro di moderazione reiterato piu' volte.

[IMG]http://i57.tinypic.com/2wmq1l0.jpg[/IMG]

un classico, che e' molto simile alle altre foto gia' analizzate nel mio ebook.

IAC, restando in topic, allargando l’immagine con: doppia risoluzione a parita’ di pixels

[IMG]http://i59.tinypic.com/2wrewk9.jpg[/IMG]
-la prima traccia di timbro clone alla SX (che e' la piu' vistosa e palese) e’ rumore aggiunto come moderazione, non puo’ esseci niente di UFO in quella zona = l'operatore nasa non puo' aver coperto niente per ragioni di 3D e prospettiva = non ci potrebbe essere niente UFO in quella zona = la gamba del rover avrebbe ostacolato il raggio laser. Infatti Tra il plot timbro clone e la macchiatura della luce polarizzata c’e’ hardware del rover.

-altra cosa sono le altre tracce di timbro clone evidenziate cambiando semplicemente contrasto e luminosita’ dove potrebbe esserci stato qualche oggetto piccolo e nero = lucente in volo = UFO.

[SM=g2806961] Difficile dire dove tra quelli esaminati.
[Modificato da chip65C02 31/01/2014 15:23]