00 28/01/2014 09:06
E Sulla luna si respira [SM=g1420768] falso per falso..



Ci sono molte cose citate vado per grado se riesco [SM=g2806961]

Quello che muove tutto nella vita sono i soldi. Il motore di tutto è questo, la Nasa vive dei finanziamenti del governo americano e pochi finanziamenti privati. Se le missioni sono un fallimento chiudono i rubinetti. La logica quindi vuole che la Nasa non vede l'ora di annunciare qualche prova della vita precedente su Marte per una questione economica prima di tutto l'altro...soldini freschi che arriverebbero a palate.

Pompei su Marte è un titolo giornalistico disonesto, basta una ricerca di un dilettante non come offesa per Kosline ma nel senso che non lavora su queste cose..penso [SM=g6811] ... per fare un bilancio delle due tesi.

Questi libri vendono moltissimo Dark Mission - The Secret History of NASA è stato un best seller e citato dal New York Times ha venduto quasi 10 milioni di copie. Quanto ha venduto un libro dello stesso tipo scritto da qualche scienziato o ricercatore serio...molto poco ci scommetto. Non c'è gara, andate a leggere Luogo Comune... [SM=g2854183] io ero iscritto appena nato e quando ho cominciato a informarmi per conto mio ho lasciato tutto mi sono reso conto che ero dalla parte sbagliata.

Nessuno va fondo di queste cose, sono pochi che si informano, il fascino di queste tesi è che sono spacciate come nascoste, esclusive. Lavorano sul profilo psicologico degli stessi fruitori di The Blair Witch Project.

Bravo Kosline a te e ai tuoi aiutanti per questo lavoro di ricerca [SM=g8320]