00 25/01/2014 19:06
Re:
Hall-Hell, 25/01/2014 18:55:

Indubbiamente molti di questi luccichii nello spazio, sono creati da pezzi di condenza, ghiaccio o filamenti di idrogeno congelato, tutti sono spiegabili con concetti di fisica e razionalmente. Anche i razzi sono gigantesche cisterne raffreddate a quasi 250 gradi sotto zero, sulle quali si condensa una notevole quantità di vapore acqueo atmosferico. Però in questo video si nota il movimento di un oggetto dal comportamento fisico non propriamente associabile ad un pezzo di ghiaccio, in contro luce dovrebbe proiettarsi, schizzando come un proiettile. Non può essere nemmeno un satellite, non avrebbe la forma di qualcosa di simile. L'oggetto si muove a scatti, piuttosto lentamente, la luce che emana non è fissa, ma intermittente. E' davvero qualcosa di strano. Si vede nel riflesso del vetro, che lo stesso astronauta, sembra agitarsi una volta osservato l'oggetto, sembra alquanto incuriosito, si sporge verso il vetro per vederlo meglio, per un attimo si allontana dalla camera di ripresa (tutto questo potete osservarlo attentamente, nel riflesso del vetro interno).



La forma è difficile da vedere, come fai a capire la forma da una proiezioni di luce [SM=g8297] Io non so distinguere un satellite dalla forma ma da alcune altre caratteristiche come luci moto e durata del fenomeno.

Potrebbe essere un detrito di ghiaccio, un detrito spaziale o un Ufo non dico di no...ma la cosa più strana e interessante di tutto il video è un altra. Il braccio meccanico che si muove come a nascondere il luccichio, se è un caso è una coincidenza strana.