00 15/01/2014 20:01
Più che un'intervista una chiaccherata perchè l'intervistatore nelle domande mette la sua opinione e fa diventare la risposta tendenziosa quindi è una discussione dire. Con Venditti non riesco a essere severo perchè mi ricordo sempre la canzone Notte prima degli esami [SM=x2976638]

Evidenzio solo questa parte

Gli altri, esistenti o non esistenti, hanno contato sempre di più nei periodi di grande crisi dell’umanità. Per esempio, i dischi volanti classici si vedevano nei momenti di guerra, quasi sempre. Era la nostra coscienza che aspetta gli angeli. Noi ci aspettiamo o i diavoli o gli angeli. È un discorso buono con noi stessi. È un problema di fede, di credere in qualcosa, come credere in Dio o nel diavolo, come aspetto negativo. Il problema è che oggi se ne vedono sempre meno.



I dischi volanti si vedevano in contemporanea con l'uscita dei filoni cinematografici o radiofonici, esistono statistiche precise in merito.
Non è un problema di fede, l'esistenza degli altri è una questione scientifica che parte dall'astrofisica e passa per l'astrobiologia e la questione tutta attinente alla scienza della vita su altri pianeti.
Angeli e Demoni non centrano niente sono piani diversi teologici e spirituali appunto accettati per fede. Mancano proprio le basi ma uno nella vita non deve saper fare tutti. Antonello sa cantare e benissimo, basta quello [SM=g1950684]