00 09/01/2014 11:54
chip65C02, 09/01/2014 11:44:

ma i droni hanno una portata limitata e dove c’e’ un drone c’e’ una connessione radio/WiFi di poche centinaia di metri e c’e’ un bischero da arrestare nonche’ un drone da abbattere con un fucile a pompa.

Questo nel caso fosse un giocattolo. Le testimonianze parlano di velivolo simile ad un aereo solo più veloce. Che concetto abbiano poi i testimoni della velocità non è dato saperlo, nè quanto è stato enfatizzato l'episodio.


di avvistamenti sparsi per Brema, direi che dovrebbero esserci molti testimoni, molte foto andrebbero raccolte e valutate per vedere se confermano il presunto video dell’ufo. Video che se fosse confermato dai disegni dei testimoni, dalle descrizioni, dalle foto dei videofonini, dimostrerebbero che non e’ un falso editato al computer.

Non ti sei accorto che il primo video postato (quello che è rimbalzato ovunque) è già sparito, rimosso dal suo autore. Al momento non risulterebbero filmati e foto relativi a questo presunto avvistamento, solo testimonianze che sembrano partorite dal passaparola. Strano che un oggetto osservato da tanti residenti non sia stato fotografato, c'è la solita confusione per non parlare su chi specula riciclando filmati vecchi e ricollocandoli falsamente su Brema.