00 09/01/2014 11:20
Re:
Das1o, 09/01/2014 01:59:

Se un elicottero ha cercato di avvicinarsi sicuramente deve aver capito qualcosa. Verrà fatto un rapporto non finirà la storia così senza altri approfondimenti hanno chiuso uno scalo aereo diamine. Come e PERCHE? l'oggetto è andato via e l'elicottero non si è avvicinato oltre, sono domande di buon senso, aspettiamo e vedremo.
Ho letto che ci sarà un'inchiesta ottimo, ho letto che tante gente ha visto e si è spaventata, bene salteranno fuori tanti filmati. Rimanete vigili.



Bravo Das1o ottime domande! [SM=g1950677] [SM=g1420767]


www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=KaPRUmWejxQ

-se il video non e’ editato, non c’e’ molto da discutere su cosa sia l’oggetto ripreso... [SM=g6794]

-per come e’ stato ripreso il video, mi pare spontaneo e genuine,

[SM=g2806961] strano pero’ che non si senta alcun commento audio in tedesco su cio’ che si sta vedendo.

Se il video non fosse stato elaborato al computer, e se fosse genuine, direi che non ci sarebbero dubbi. Potremmo aver trovato l’UFO nave madre insettoide su cui si e’ imbarcato il foo fighters di Hessdalen. Si vede ad un certo punto anche una seconda luce bianca (che potrebbe essere un foo fighter)

www.radiobremen.de/nachrichten/kurz_notiert/ufo-bremen...
www.thelocal.de/20140107/alleged-ufo-disrupts-travel-at-airport-bremen...
www.weser-kurier.de/bremen/vermischtes2_artikel,-Fliegt-hier-das-Ufo-_arid,748...



A spokeswoman for German Air Traffic Control (DFS) said: “It had normal lights, red and green, and an approach light on both sides," the Weser Kurier reported.
Eyewitness Dominique Höber told the paper the object was flying at between 100 and 200 metres and passed over his house four times.
“It looked like a plane,” he said. “It had lights but was a lot louder.”


Se era un aereo avvistato alle 18:30 perche’ solo alle 20 e’ arrivato l’elicottero della polizia?

Perche’ non hanno mandato uno scramble, poteva essere un aspirante suicida od attentato terroristico in Iraq si stanno scannando con Alqueida!.

No, non e’ credibile la versione del ATC che dal radar lo pingavano e quindi sapevano cosa non fosse o cosa fosse. Sarebbe utile dare un’occhiata ai tracciati radar per vedere che tipo di dinamica avesse tale oggetto.

[SM=g3061179] E che altro raccontano i molti testimoni (che dovrebbero esserci) su shape e colore? io il tedesco non lo so, non so cosa abbiano detto quelli intervistati nel video. Possibile che nessuno che abbia fatto foto, con tutti i fotofonini che ci stanno in germania? I vigilantes oppure gli addetti alla sicurezza negli aeroporti che cosa facevano, tutti in pausa caffe'?? No! non e' credibile, con il casino che c'e' in iraq poteva essere interpretato come un diversivo per un attentato all'aereoporto invece cosi' non e' stato. Ecco cosa succedeva il 6.1.2014 in Iraq
qn.quotidiano.net/esteri/2014/01/06/1006177-siria-iraq-isil-al-qae...





A Bremen police spokesman said. “We still don’t know what it was, but it was there.” Possible explanations are that it was a drone or a balloon-like aircraft.


se fosse stato un pallone, od un drone, sarebbe bastato tirarlo giu’ con qualche colpo di pistola, mandando una volante... La dichiarazione del poliziotto mi sembra genuine e coerente. Non si chiude l’aeroporto per 3h senza un motivo valido. piccoli droni e palloni sonda non sono motivi validi perche’ i piccoli droni hanno una portata radio/wifi dove c’e’ un drone c’e’ un bischero a terra che puo’ essere arrestato. Un pallone puo’ essere abbattuto e rimosso con un elicottero.

Il comportamento tacito e remissivo di chiudere l’aeroporto ricorda il comportamento NATO dell’ufficiale dell’USAF del caso JA1648 ossia tenere un atteggiamento passivo, lasciar fare e non interferire.


-Se il video dell’oggetto ripreso fosse genuine
-Se ci fossero disegni di altri testimoni (e ce ne dovrebbero essere parecchi)
-E se le forme e colori concordassero...

[SM=g1420767] direi che potrebbe essere uno stupendo caso ufologico di tipo 1 e potremmo aver trovato l'UFO nave madre insettoide su cui e' salito a bordo il foo fighter di Hessdalen

[Modificato da chip65C02 09/01/2014 11:28]