00 11/01/2014 16:52
Re: Re: Re: Re: Re:
chip65C02, 1/11/2014 3:54 PM:

@ rmnd
e' invariante

1-come gia' evidenziato piu' volte.

2-Inoltre chi ti dice che euronews non abbia chiamato telefonicamente la polizia di Brema la quale vocalmente abbia confermato, salvo poi scrivere una versione molto piu' contratta e molto sintetica e molto approssimativa dell'avvistamento (perche' nemmeno hanno diffuso il filmato che hanno sull'oggetto). sicurezza nazionale i dati radar probabilmente non saranno mai diffusi [SM=g2201348] Prima c'erano, poi era un'inversione termica e la traccia radar era la cattedrale di Breme, poi i dati radar non sono mai esistiti.

[SM=g8908] Se modera la NASA, [SM=g6794] perche' non dovrebbe moderare la Lutwaffe che fa parte della NATO [SM=g2201348] la quale ha competenze sopra gli aeroporti civili per mano del ministro della difesa e poi [SM=g3061178] quantisticamente [SM=g8908] se non si guarda l'UFO l'UFO non esiste [SM=g6794]





però Euronews sulla questione RADAR, cita come fonte, per avvalorare quanto riportato,la polizia di Brema, inserendo anche il link. Ma nel link citato da Euronews, non si fa alcuno accenno al radar. E la notizia nn è stata modificata. E' la stessa dalla sua pubblicazione. L'ho letta l'8 e oggi è ed la medesima.

Sai cosa è successo secondo me: Quelli di Euronews hanno liberamente interpretato il report della polizia.
Nel quale report si legge, che un controllore del traffico aereo avrebbe avvistato questo oggetto. Quelli di euronews sono saltate a facili conclusioni, includendo il radar.
Mentre il report della polizia è coerente con quanto asserito dalla portavoce del traffico aereo che ha smentito per ben due volte nel corso della sua intervista ogni possibile traccia Radar.

Nè la polizia, nè la portavoce del traffico aereo parlano di tracciati radar, anzi la seconda smentisce questa ipotesi, quindi Euronews con quale sicurezza può affermare che vi sia un tracciato radar?