00 06/01/2014 15:58
Penso di non fare torto a nessuno se riporto un messaggio del buon fabietto [SM=g2201354] che ha comunicato la nostra ipotesi.

[IMG]http://oi41.tinypic.com/25a6gw9.jpg[/IMG]

Ringraziandolo degli sgarzuli che io quoto sono sgarzolissimo [SM=x2976638] rispondo direttamente qui a Malles che bontà sua visto che è pure qui potrebbe spiegarci bene cosa significa dogma per lui.


L’avevo trovato pur’io l’articolo del tubazzo. Da qui a voler rompere il…ghiaccio atteggiandosi a GROSSI iceberg sparpagliati e dallo spessore di KM. ce ne corre…
Alla fine non sono altro che ghiaccioli da frigo…Se poi vogliamo connetterli all’istolisi e all’istogenesi con le relative metamorfosi, beh! Con un simile atteggiamento verso chi fa ricerca come loro, NON diventeranno mai farfalle, ma resteranno sempre bruchi…



Se l'avevi trovato perchè non hai riportato l'ipotesi, magari informando la "tua blogger" o facendo una stupidissima integrazione delle fonti visto che lei non l'ha fatta.Almeno in questo Fabio ti fa le scarpe poichè implementa le sue fonti anche quando non gli garbano.
La differenza è la dimensione di ricerca che tu ti attribuisci. Cosa che qui o in altri posti non è mai stato fatto. Non siamo infatti ricercatori ma semplici appassionati. Ma ricerca di cosa?

Ma chi vuole diventare farfalla. Un tubo ha bloccato una turbina. Ci sono i riferimenti, leggendo gli articoli, cercando i riscontri di quelli che sono sul posto emerge questa verità. Puoi non accettarla ma mi sembra così normale metterla in evidenza. Cosa vuoi ricercare, o indagare tu da qui di questa storia?


Ovviamente tutto ci sta e fa brodo, meno la serietà e una ricerca di DISTINZIONE tra loro (scettici) e quelli che reputano poveracci (NON ciechi però, ma possibilisti).



Eh il vittimismo amico dei giorni più lieti. Se essere scettici vuol dire essere ragionevoli allora si siamo scettici. Ma poi siamo chi?
Un tizio ha fatto una domanda. Kos e altri hanno dato una possibile soluzione. Si va a fondo delle storie non si riporta una notizia facendola morire li. Quello era il rapporto con l'informazione anni 80 che tanti danni ha fatto alle teste di molti. Anche la mia che ero plagiato da Notiziario Ufo, poi ho smesso [SM=g2854182]


A mio parere il loro grande errore di fondo è il credersi falchi che hanno la possibilità di sbaragliare le orde del nemico, avendo la supremazia mentale adatta a debellare la dabbenaggine e la creduloneria delle povere masse trasecolanti, confondendo la fede dogmatica con fede da constatazione che è tutta un’altra cosa



Aridaje. Nessun nemico, c'era un mistero montano sul nulla. Gli enigmi sono una cosa seria, e tu che sei molto dentro alcuni fatti sai bene la differenza tra una storia oggettivamente da analizzare e un fatto secondario, irrilevante, sciocco. Questo era interessante un minuto prima che spuntasse la spiegazione.



[Modificato da UniversalMan 06/01/2014 16:00]