00 23/12/2013 13:31
Grazie a tutti delle risposte tutte gentili
Io non ho concluso da solo che sono poltergeist ma sono i libri che ho letto e i consigli che mi hanno fatto capire cosa poteva essere.
Mamma con cui non ho mai parlato di queste voci e questi fenomeni mi ha visto isolato e chiuso e mi ha portato dal medico che mi ha dato il Lorazepam e mi ha detto che avevo una sindrome evitante. Io non potevo raccontargli di quello che vivevo mi vergognavo e avevo paura di essere considerato pazzo, non è che ho considerato solo una cosa è quella cosa che corrisponde al poltergeist non conosco altro.
Poi quando sono andato via da casa di nonna perché quelle cose non succedevano? Ho pensato che è perché era la casa come infestata.
Voglio ancora una volta dire che io non ho mai fatto cose spiritiche non conoscevo prima di leggere libri niente di queste storie non credo ad alieni e cose cosi io mi baso su quello che ho letto.
Il medico mi ha detto che sono evitante ma io non mi sento così mi sento normale solo che sento queste voci e le cose non sono mai al loro posto e non ci posso fare niente io so che è cosi e basta